Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

(Rumor)Assassin's Creed sarà ambientato in Egitto


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

                                assassins-creed-revelations-1st-screen.j

 

Nuovi rumor continuano a nascere sull'uscita del nuovo AC, stando a delle voci non ufficiali il prossimo capitolo della serie di casa Ubisoft dovrebbe chiamarsi "Empire" e sarà ambientato in Egitto. Come ambientazioni potrebbero esserci anche Roma e la Grecia Antica , che però non si sa se saranno liberamente esplorabili oppure se saranno le ambientazioni dei seguiti del gioco. Per quanto riguarda le meccaniche di gioco,si dice che gli sviluppatori si stiano inspirando a The Witcher3   volendo creare un mondo aperto e cambiando alla radice i combattimenti

Il team di sviluppo sarebbe lo stesso di Black Flag

A voi piacerebbe un AC ambientato in Egitto?

Modificato da Ezyy
Link al commento
Condividi su altri siti

Si l' ambientazione egiziana non mi dispiacerebbe affatto ...... certo magari anche avere un assassin creed che sia :

 

1- NON un copia incolla degli altri

2- ottimizzato bene

 

:sesene4:

Come è scritto nella news dicono che si stanno inspirando a The Witcher 3 , quindi sul lato del copia incolla dovremmo essere al sicuro, ma sinceramente fino a che non vedo un video vero del gioco mi possono pure dire che lo fa Hideo Kojima, ma il mio hype rimarrà zero :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è scritto nella news dicono che si stanno inspirando a The Witcher 3 , quindi sul lato del copia incolla dovremmo essere al sicuro, ma sinceramente fino a che non vedo un video vero del gioco mi possono pure dire che lo fa Hideo Kojima, ma il mio hype rimarrà zero :sesene4:

 

Quotone leggendario here!  (ma occhio ai primi video .... ricorda ciò di cui  discutevamo nell' altro topic sui video "fake" come grafica che po si rivela essere "leggermente" diversa :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone leggendario here!  (ma occhio ai primi video .... ricorda ciò di cui  discutevamo nell' altro topic sui video "fake" come grafica che po si rivela essere "leggermente" diversa :D )

Ma infatti io intendevo appunto "vero" , nel senso che voglio un gameplay o cose simili, se pubblicano solo video "fake" lo lascio perdere il gioco :sesene4:

Che poi i video "fake" a me non dispiacciono neanche, perchè alla fine sono molto belli ,il problema è quando pubblicano solo video fake senza video reali del gioco.

Per esempio questo di The Division non vi nascondo che mi ha fatto emozionare :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che dovevano chiudere con Black Flag e fare un nuovo brand a quest'ora staremmo inneggiando al miracolo... però i big money restano i big money -_-  e finche non crollano le vendite... Sarò cinico ma per me possono ambientarlo dove gli pare il problema è che ormai la trama non ha più una direzione e non possono allontanarsi troppo dalle meccaniche della serie perchè sennò sarebbe come ammettere che è ora di cambiare quindi aspettiamo con trepidazione l'E3 per vedere l'assasino X di turno lanciarsi dalle piramidi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...