TrapMacker Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 Salve, vorrei comprarmi un bel pc da gaming, però deve essere per forza un notebook perchè tra poco inizierò ingegneria informatica e quindi mi sarà utile anche li, questo computer deve costare massimo 1100€ e ovviamente deve essere potente.Io avevo trovato questo ASUS/d-8311354, che ne pensate? Con questa configurazione potrò ottenere fps giocabili con impostazioni grafiche medio/alte? Grazie Cita
KenMaster Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 Ciao benvenuo Quel pc è ottimo , compralo Si la 960m in combo con un i7 6700hq ti farà giocare a tutti gli fps sul mercato con ottimi dettagli senza problemi ^^ , ma mi raccomando non usarlo per giocare ore e ore ogni giorno (soprattutto in estate) perchè quel pc seppur ottimo e molto potente non è comunque un notebook da gaming puro ma un notebook con areazione normale Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.