Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Le migliori cuffie/headset da gaming (Settembre 2021)

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

spacer.png

La nostra qui per acquistare i miglior headset gaming, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Un headset può fare la differenza in gioco perchè se di qualità permette di sentire suoni che possono dare un vantaggio competitivo online, non solo, un suono ricco è coinvolgente quando ci mettiamo a guarda film, video o semplicemente ascoltiamo musica (anche se per questa categoria ci sono cuffie dedicate).

Migliori Headset Gaming 50 euro circa

JBL Quantum 100

Logitech G332

OMEN by HP Omen 800

Razer Kraken X

Cooler Master CH-321

Migliori Headset Gaming 50-100 euro circa

Fnatic REACT

Cooler Master MH650

HyperX Cloud Alpha

Logitech G PRO

Razer BlackShark V2

Migliori Headset Gaming 100-150 euro circa

HyperX Revolver S

SteelSeries Arctis 5

Cooler Master MH670

Logitech G635

Migliori Headset Gaming TOP

Sennheiser GSP 500

ASTRO A40

ASUS ROG Delta

HyperX Cloud Orbit S

SteelSeries Arctis Pro

Se hai richieste particolare non esitare ad aprire una discussione nella sezione dedicata. Di sicuro una migliore combo è comprare delle cuffie Hi-Fi e poi aggiungere un microfono separato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Le migliori cuffie/headset da gaming (Settembre 2021)

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Condividi

• Discussioni Simili

• quale monitor gaming per la next gen da sfruttare anche per i prossimi 6-7 anni?

salve a tutti in attesa della mia ps5 e di un bel pc next gen avevo pensato intanto di prendere un monitor max 32 pollici next gen e il mio dubbio che ormai mi si è impiantato in testa è che non so che monitor prendere, io vorrei un 4k superiore a 120 hz ma costano un botto e nemmeno si trovano molto da quanto ho notato, quindi sono costretto a scegliere o un 4k 60hz oppure un 2k con un refresh rate più alto...opterei per un 4k a 60 hz ma se poi tra qualche anno cominceranno a sviluppare a 120hz

in Monitor

• Consiglio monitor low cost - HP GAMING OMEN 25 o AOC C24G2AE

Per completare la mia build manca solo il monitor ...con budget ormai limitato( svenato dalla rtx....) sono indeciso tra AOC C24G2AE/BK CURVO 24" 165 HZ oppure HP GAMING OMEN 25 144 HZ Grazie

in Monitor

• Fnatic REACT - Scheda USB non funziona

Buonpomeriggio, non capisco il motivo, quando accendo il pc non posso regolare l'audio dalla scheda audio della fnatic (l'audio funziona e posso attivare/disattivare il 7.1), mentre se riavvio il pc o stacco e riattacco la scheda me lo fa regolare. I driver sono aggiornati. Qualcuno mi sa dire il motivo grazie

in Problemi tecnici

• Consiglio su un PC da acquistare 1200 euro

Buongiorno, vorrei comprare un PC da gaming e mi è stato proposto questo PC a 1239 euro, non me ne intendo minimamente per questo chiedo aiuto, cosa ne pensate?    VG RIG i5 10400 - RTX 3060 12GB - 16GB - SSD500GB NVMe- 1000GB PC DA GAMING ASSEMBLATO RTX AMPERE   PROCESSORE: Intel® Core™ i5-10400F 6 Core 4.3 Ghz PASTA TERMICA : Arctic MX-4 DISSIPATORE: Antec A30 SCHEDA MADRE: ASRock B560M-HDV SCHEDA VIDEO: Inno3D RTX 3060 Twin X2 12GB LHR RAM: 16GB G.Skill Aegis DDR4-320

in PC Completi

• Scheda made Z590, quale tra ASUS, GIGABYTE o MSI?

Arieccomi, Che pensi sia meglio tra Asus, msi e aorus? O meglio avevo già fatto la domanda in modo diverso, ma nel senso che tra i tre, ne varrebbe la pena aorus o msi oppure Asus ha proprio un distacco radicale di qualità da queste? Perché livello estetica mi piace un sacco msi z590, però Asus dovrebbe essere migliore. Boh perché vorrei stare su ryzen, quindi Asus, perché le mobo msi sono per me terribili lato estetico per AMD, quindi mi rimarrebbe la opzione aorus in tal caso pe

in CPU, Schede Madri e RAM

• Crea Nuovo...