PybY Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 ok risolto bastava soltanto aggiornare il computer ho installato firefox, ccleaner, malwabytes free antimalware removal e office per mio fratello, un ultima domanda ma lo schermo si stacca ? KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 è questo il tuo modello giusto? Si si stacca eccome Comunque fammi sapere come si trova tuo fratello per le operazioni basilari e quanto ti dura la batteria perchè questo prodotto pare davvero molto interessante Cita
PybY Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 no non è quello il mio ha il processore nella tastiera perchè sento il calore Cita
KenMaster Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 No infatti nel tuo caso non si stacca (mi ricordavo che avevi chiesto un notebook "normale" senza schermo che si stacca in un commento ^^ ) Eccolo http://amzn.to/1muoLDX Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.