Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Notebook gaming 1800euro


Jackpinco
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi , mi chiamo Jack e sono nuovo del Forum , avrei bisogno di consigli o proposte per quanto riguarda l'acquisto di  un notebook gaming con un budget massimo di 1800 euro . Mi sarei orientato verso i modelli msi montanti gtx 970m , ma sono parecchi e io sono praticamente un neofita su quasi tutto ciò che riguarda l'informatica   :(

Lo utilizzerei prevalentemente all'estero e vorrei l'opzione migliore per giocare fluidamente la serie total war ( incluso l'annunciato total war warhammer) 

Sarei immensamente riconoscente a chiunque sia in grado di consigliarmi in qualsiasi maniera   :)  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho dovresti dare un' occhiata a :

 

1- santech http://www.santech.eu/r39-series

2- alienware http://www.dell.com/it/p/alienware-15-r2/pd?oc=n00aw15r201&model_id=alienware-15-r2

 

3- si anche gli msi ovviamente , nello specifico questo è interessante :  http://amzn.to/1OR9qIE, potente ma anche portatile a livello di peso.

 

Infatti non mi hai specificato se ne vuoi una più portatile (esempio gli msi stealth ) ma con areazione inferiore o non hai limiti di peso e si può puntare anche a roba più pesante ^^

 

Comunque se hai dubbi sulle configurazione o di qualsiasi altro genere chiedi pure ^^

Link al commento
Condividi su altri siti