Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

"Quadra: la forma d'onda peggiore. Viene prodotta dagli UPS più scadenti (alcuni line-interactive e offline). Non è consigliata per alimentare i dispositivi con trasformatore. E' consigliabile collegarvi solo dispositivi con alimentatori di qualità, ma ripeto, non è certo il massimo!"

Questo, (trovato nel web) mi ha spezzato le gambe :D

...due sono le cose, prendere l'apc in questione oppure spendere di piú.
Chiedo a te: vale la pena per il mio utilizzo?

Altra domanda: Un ups ad onda quadra é sempre peggio rispetto alla corrente di casa? o meglio, avendo attualmente i dispositivi collegati alle prese, se si cablano in un ups con onda quadra, essi ne risentono? insomma che differenza c'é?

Inviato

Risalve raga! 
Sto periodo tra festivitá e altre cose, non posso acquistare un ups da 250-300€. Partendo dal fatto che mi necessita per il router in quanto ho le chiamate in voip, se prendessi uno scadente come questo http://www.amazon.it/gp/product/B004APAM54?keywords=ups&qid=1448891539&ref_=sr_1_3&s=pc&sr=1-3       o simili, farei na cavolata o mi converrebbe aspettare e prenderlo direttamente top? Tenete presente che non saprei quando potró, quindi come potrei tra due mesi potrebbe anche essere tra 5-6 mesi e via dicendo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...