Saurik Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Salve mi date un consiglio su quale scheda video scegliere qualità/prezzo. VGA sapphire Radeon R9 380 4GB GDDR5 pci-e dl-dvi-i+dl-dvi-i+dl-dvi-d/hdmi/dp nitro dual-x oc version oppure su questo modello msi gtx 960 gaming 4g nvidia geforce gtx 960 4gb, qual è la migliore? Cita
KenMaster Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Salve mi date un consiglio su quale scheda video scegliere qualità/prezzo. VGA sapphire Radeon R9 380 4GB GDDR5 pci-e dl-dvi-i+dl-dvi-i+dl-dvi-d/hdmi/dp nitro dual-x oc version oppure su questo modello msi gtx 960 gaming 4g nvidia geforce gtx 960 4gb, qual è la migliore? Benvenuto sul nostro forum ^^ Il prezzo è similare cosi come le prestazioni , sono due ottime schede La 960 consuma meno della 380 e ha driver (nvidia) che escono con una cadenza maggiore rispetto a quelli amd. A livello puramente prestazionale puoi notare tu stesso che hanno le medesime prestazioni bene o male : Se dovessi scegliere io andrei di nvidia ma fidati che qualsiasi delle due comprerai non te ne pentirai , sono sulla stessa identica fascia di prezzo e anche prestazionale ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.