Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Scelta video

Matt1as
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio configurazione Flight Simulator

Buonasera a tutti, non sto a tediarvi su vhi sono e cosa faccio. Mi rivolgo a voi per raccogliere consigli per l' acquisto di un pc gaming solo per utilizzo Flight Simulator 2020 Ciao

in PC Completi

• Consiglio configurazione gaming per successivo upgrade scheda video

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di alcuni suggerimenti dato che ho intenzione di rifare il mio PC, ma gradualmente. Mi spiego meglio, il mio PC ormai ha quasi 7 anni a parte la scheda video che ho sostituito un paio di anni fa (1060 6gb) che vorrei tenere ancora per un altro po' di mesi,sostituendola in futuro con una Rtx. Ciò di cui ho bisogno è di costruire la base per poter utilizzare la scheda che ho attualmente, ma soprattutto che sia già pronta per un upgrade futuro della

in PC Completi

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consigli Configurazione Ryzen

Salve a tutti sono in crisi perché alcuni  dei componenti già sono in mio possesso ma non so quale scheda video mettere, non sono molto pratico. Vi elenco quello che attualmente ho.  CPU: ryzen 5 3600x Scheda madre: gigabyte x570 Aorus elite oppure ho anche la possibilità di avere asus prime B550M-A o ancora msi b450 gaming plus max Ram: patriot 16 gb singola DDR4 2400 MHz PC4-19200 SSD: Samsung 980 pro 2TB. Poi vorrei acquistare questi componenti : A

in PC Completi

• Da playstation a PC, consigli configurazione

Salve a tutti sono un PlayStation player e da poco ho deciso di passare a pc per poter giocare decentemente a gta v role play . Non ho un grosso budget posso arrivare a 500 euro e volevo sapere se c’era qualche build o qualche usato che potesse fare al caso mio 

in PC Completi

• Crea Nuovo...