Vai al contenuto
  1. Chinaski

Chinaski

2. jakeron

jakeron

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao Ezyy programma hwinfo64 scaricato e mi sa che ci sono novità🥵 dimmi cosa devo valutare   attualmente, mentre ti invio le temp. della MOBOO, la temp. della CPU è a 26C° la CPU fan è a 635 RPM, la temp. della GPU è a 25C° con GPU Fan 1092 RPM   ho  toccato con le dita la parte pasteriore della scheda madre ed è fresca! da dove vengo questi 127C°?????????   Sai una cosa EZYY prima la temp della scheda madre era ok circa 26/28C° poi ho cambiato GPU da una GTX 1050 2 GB all'attualeGTX 1650 4GB secondo te ci può essere una relazione ?  
    • ciao, ti ho consigliato di monitorare le temperature con hwinfo64 e hwmonitor
    • Buona sera Ezyy, scusa il ritardo. Come ti dicevo il mio problema consiste in questo:   accendo il pc clicco su Speccy e rilevo le seguenti temperature :   CPU intel core i5-8400 26C° GPU Nvidia GeForce GTX 4gb 26C° Motherboard ASUSTek INC. 127C°   La temperatura della MOBO è fissa sui 127 C° anche quando  utilizzo dei giochi che portano il valore della CPU a 38-40C° e della GPU a 54-58C°   La Motherboard ASUSTek INC. - model GL12CP - version 1.0 -chipset vendor intel – chipset modello Coffee Lake – chipset revision 07 Southbrige vendor intel - Southbrige Model H310 - Southbrige revision 10 - System Temperature 127 C° seguendo il tuo consiglio ho intallato  : NZXTcam  Buona sera Ezyy, scusa il ritardo. Come ti dicevo il mio problema consiste in questo:   accendo il pc clicco su Speccy e rilevo le seguenti temperature :   CPU intel core i5-8400 26C° GPU Nvidia GeForce GTX 4gb 26C° Motherboard ASUSTek INC. 127C°   La temperatura della MOBO è fissa sui 127 C° anche quando  utilizzo dei giochi che portano il valore della CPU a 38-40C° e della GPU a 54-58C°   La Motherboard ASUSTek INC. - model GL12CP - version 1.0 -chipset vendor intel – chipset modello Coffee Lake – chipset revision 07 Southbrige vendor intel - Southbrige Model H310 - Southbrige revision 10 - System Temperature 127 C° seguendo il tuo consiglio ho intallato  : NZXTcam 
  • Crea Nuovo...