Vai al contenuto
  1. DarthLona

DarthLona

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Volevo prendere Intel perchè da quello che ho capito il Core i7 14700K per esempio nonostante la sua pessima efficienza energetica a parità di prezzo sembri spingere un po' di più sei Ryzen 7s su carichi di lavoro con molti thread ed a me interessa più questo dato che non gioco. Tuttavia adesso in effetti vista la separazione tra generazione 14 e 15 di Intel ed i prezzi delle nuove schede limitate solo ai nuovi socket 1851 sto pensando di valutare qualcos'altro. Il 7900X sarebbe il diretto contendente del 14700K, il 7950K è già migliore e infatti costa quasi 100 euro in più.
    • Salve a tutti, in ottica black friday avevo intenzione di rifarmi il pc ormai troppo datato. Non sono troppo esigente sulle prestazione grafiche, e dal vecchio pc vorrei tenere giusto il case, un Corsair SPEC-03. Inoltre di mio, conto già il fatto di avere una 3060 12G fornitami da un amico; vorrei anche montare delle ram DDR5. Qui sorgono i miei dubbi, perché non so bene che cpu, preferibilmente intel, scheda madre e di conseguenza alimentatore, prendere. Per memoria vorrei aggiungere un SSD m.2. e vedrò se mantenere l'hard disk di ora come extra. Fatemi sapere come la pensate, grazie mille!
    • salve vi aggiorno ho risolto telefonicamente mi hanno guidato a riagganciare il cavetto che si era staccato sulla scheda madre   il cavetto rgb collegato con il tasto del case.
  • Crea Nuovo...