Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pc per Autocad max 500€

callad
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti! Ritorno a chiedere consiglio a voi per un pc portatile questa volta. (Quello fisso va che è una meraviglia,grazie ancora!! :D ). Come scritto nel titolo mi servirebbe un portatile su cui far girare programmi come Autocad,Photoshop (a livello "amatoriale") e altri simili. Niente gaming (per questo c'è il fisso).

Io avevo visto il "asus f555lj-xx085h" che con il sottocosto unieuro sta esattamente a 500€, non sono convinto però dei 4gb. Non posso sforare il budget purtroppo

Grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ho trovato questa scheda tecnica del pc che ho visto

http://www.intel.it/buy/it/it/product/laptops/asus-f555lj-xx085h-453686

Ehm ma lo hai poi trovato in qualche negozio? No perchè che io sappia il prezzo medio di quel prodotto è questo http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_notebook_asus_f555lj_xx085h.aspx

Ma se te lo hai trovato da qualche parte tanto meglio eh ^^ , si può fare al caso tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per i tuoi utilizzi un i7 a risparmio energetico di ultima generazione imho è ok , la ram come già detto sarebbe stata meglio da 8 ma la puoi sempre ampliare dai ^^ . La scheda grafica integrata nel processore infine farà "il suo sporco lavoro" dai tanto il pc non ti serve per gaming ergo no problem^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Pc fisso si è spento di colpo e non parte più !

Stamattina ho acceso il mio pc fisso: Case: Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute alimentatore: PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS ssd: crucial mx300 275gb m.2 scheda video: Gigabyte rx 560 4GB OC ram: aegis 2800mhz scheda madre: msi b350m mortar processore: ryzen 1400 2x ARCTIC F12 PWM PST come dissipazione case anteriore ; ARCTIC Freezer 34 eSports DUO dissapazione CPU Poi durante la sessione di gioco, stavo usando il simulatore liftoff, il pc si è spento d

in Problemi tecnici

• Come pulire esattamente un PC?

Ciao, volevo aprire questa discussione perché avevo intenzione in questi giorni di pulire il mio PC. Io ho sia il compressore grande della Xpert e sia quello più piccolo a spray. Io vorrei capire esattamente come pulirlo, nel senso quali componenti devo pulire con uno e quale con l'altro, perché ho paura di rovinare il PC.

in Componenti Hardware e Periferiche

• Problema schermo con Logo fisso

Ciao a tutti inserisco il nuovo thread qui perché principalmente tutto è accaduto dopo avere sostituito il dissipatore..anche se logicamente la causa del problema deriva da altro.. Un normalissimo PC tower di fascia medio-bassa con un processore i3 ho notato che il dissipatore lavorava male, rispetto al passato aveva diminuito i suoi giri al minuto e non raffreddava più come prima, trattasi sempre di un dissipatore di quelli base che venivano venduti insieme ai processori Intel.. Essendo u

in Problemi tecnici

• Quale scheda video per pc fisso MSI

Ciao a tutti Ho acquistato un COMPUTER ASSEMBLATO MSI i5 3470 SSD 240GB PIU’ HARD DISK 500GB RAM 16GB WIN 10 LENOVO Vorrei però cambiare la scheda video più potente per giochi non troppo complicati come le ultime uscite ma avere una buona scheda che possa almeno dell'80% visualizzare demo esempio su Steam... Descrizione CARATTERISTICHE TECNICHE COMPUTER ASSEMBLATO MSI SONO DEI COMPUTER CHE OCCUPANO POCO SPAZIO SUPER VELOCI CARATTERISTICHE TECNICHE WINDOWS 10 PRO

in Schede Video

• Compatibilita fisso preasseblato The Sims

Salve a tutti io ho un packard bell imedia S3800 fisso del 2010 ed ha come SO un windows 7 home premium 2009 intel core i3 530 gpu 2.93 ghz con memoria occupata 6gb e scheda video nvidia geforce 310...volevo chiedervi a che giochi della saga the sims posso giocare?perche tipo a the sims 3 mi dice scheda video non riconosciuta...la scheda video lavorera al massimo livello per dare la qualita migliore possibile dell immagine(ci sono lampi neri ogni tanto sullo schermo e l immagine e sfuocata bianc

in Windows

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• potresti pensare di cambiare anche case per una migliore aerazione. Per la scheda video, il mercato è quello che è, dipende tutto quanto vuoi spendere ma onestamente ti consiglio di non comprare nulla o al massimo prendere una 1660/super senza pagarla troppo.
    • Grazie per la risposta. pensi che potrei optare per una gpu più performante? tu quale metteresti? e per quanto riguarda eventuali upgrade futuri sono apposto?
    • Ciao , bentornato allora l'alimentatore va ancora bene, una 1660 super non è così potente e non richiede chissà quale potenza. Per le RAM prendine almeno da 16GB.  La CPU va benone, come la scheda madre prendi questa: https://www.amazon.it/MSI-MPG-B550-GAMING-PLUS/dp/B08B4V6H3N/ probabilmente dovrai cambiare dissipatore (è vecchio e non ha staffe per il socket AMD) o usare quello stock con la CPU
  • Crea Nuovo...