Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Ritorno a chiedere consiglio a voi per un pc portatile questa volta. (Quello fisso va che è una meraviglia,grazie ancora!! :D ). Come scritto nel titolo mi servirebbe un portatile su cui far girare programmi come Autocad,Photoshop (a livello "amatoriale") e altri simili. Niente gaming (per questo c'è il fisso).

Io avevo visto il "asus f555lj-xx085h" che con il sottocosto unieuro sta esattamente a 500€, non sono convinto però dei 4gb. Non posso sforare il budget purtroppo

Grazie in anticipo!!!

Unisciti Ora
Inviato

Beh a questo punto per 10 euro in più con l'asus f555 avrei la stessa scheda video ma con 2gb e un i-7 invece di un i-5, dici che non cambia praticamente nulla? E un'altra cosa, avere 4gb e usare quei programmi a livelli molto bassi è impraticabile o è una cosa possibile?

Inviato

Ho trovato questa scheda tecnica del pc che ho visto

http://www.intel.it/buy/it/it/product/laptops/asus-f555lj-xx085h-453686

Ehm ma lo hai poi trovato in qualche negozio? No perchè che io sappia il prezzo medio di quel prodotto è questo http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_notebook_asus_f555lj_xx085h.aspx

Ma se te lo hai trovato da qualche parte tanto meglio eh ^^ , si può fare al caso tuo.

Inviato

Si per i tuoi utilizzi un i7 a risparmio energetico di ultima generazione imho è ok , la ram come già detto sarebbe stata meglio da 8 ma la puoi sempre ampliare dai ^^ . La scheda grafica integrata nel processore infine farà "il suo sporco lavoro" dai tanto il pc non ti serve per gaming ergo no problem^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...