Stinettu Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 salve io ho questo monitor http://www.lg.com/hk_en/monitors/lg-24EA53VQ avendo questa config: cpu:i5 4690 vga:r9 290 4 gb ali:xfx 650w case:carbide spec 03 ram:2x4 8gb hdd:western digital caviar blue 1 T scheda madre:ashrock h97 pro4 con questo monitor sfrutto bene la mia config o ne consigliate un altro? e se attaccassi il pc alla mia tv http://www.samsung.com/fr/support/model/UE32F6100AWXZF Cita
KenMaster Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 Cavoli hai un monitor ips full hd valido , scusami ma non vedo onestamente perchè tu debba cambiarlo. Poi se "sfrutta" o no la tua config lo sai solo te , nel senso che se il monitor rende bene mentre giochi lo vedi da te ogni giorno no ^^ Si chiaro che con quel po po di computer potresti anche optare per un monitor 2k di risoluzione , questo si ma onestamente io me ne starei cosi come stai.....poi chiaro che se vuoi cambiarlo per il gusto di farlo o vuoi comunque comprare un monitor migliore, dico scelta tua i soldi sono tuoi. Poi ci chiedi se vale la pena attacare il pc alla tv..... dico non so cosa ti dovremmo rispondere? Prova no e vedi come ti trovi ^^ Cita
Stinettu Inviato 2 Settembre 2015 Autore Inviato 2 Settembre 2015 si con il mio monitor mi trovo molto bene....per la tv avevo letto che se non è un monitor per pc ed è una tv va male........ poi io non me ne intendo molto......non so come far funzionare al meglio la ram e i 4 gb della scheda video ,se devo attivare qualcosa nel senso......oppure basta lasciare tutto com'è e il pc fa da solo? Cita
Ma anche boh Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 Beh, in generale per giocare meglio usare i monitor anziché le tv (poi io non parlo per esperienza personale eh), ad ogni modo, per vedere la tv ti basterebbe, teoricamente, comprare un decoder con uscita hdmi Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.