Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

salve io ho questo monitor http://www.lg.com/hk_en/monitors/lg-24EA53VQ

avendo questa config:

cpu:i5 4690

vga:r9 290 4 gb

ali:xfx 650w

case:carbide spec 03

ram:2x4  8gb

hdd:western digital caviar blue 1 T

scheda madre:ashrock h97 pro4

con questo monitor sfrutto bene la mia config o ne consigliate un altro?

e se attaccassi il pc alla mia tv http://www.samsung.com/fr/support/model/UE32F6100AWXZF

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Cavoli hai un monitor ips full hd valido , scusami ma non vedo onestamente perchè tu debba cambiarlo. Poi se "sfrutta" o no la tua config lo sai solo te , nel senso che se il monitor rende bene mentre giochi lo vedi da te ogni giorno no ^^

Si chiaro che con quel po po di computer potresti anche optare per un monitor 2k di risoluzione , questo si ma onestamente io me ne starei cosi come stai.....poi chiaro che se vuoi cambiarlo per il gusto di farlo o vuoi comunque comprare un monitor migliore, dico scelta tua i soldi sono tuoi.

Poi ci chiedi se vale la pena attacare il pc alla tv..... dico non so cosa ti dovremmo rispondere? Prova no e vedi come ti trovi ^^ 

Inviato

si con il mio monitor mi trovo molto bene....per la tv avevo letto che se non è un monitor per pc ed è una tv va male........

poi io non me ne intendo molto......non so come far funzionare al meglio la ram e i 4 gb della scheda video ,se devo attivare qualcosa nel senso......oppure basta lasciare tutto com'è e il pc fa da solo?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Upgrade RX 6600 XT o nuovo PC?

Ciao a tutti, possiedo questa build :   ALIMENTATORE : Seasonic focus gx 650 RAM:crucial ballistrix 3600 MHz ddr4 SSD: samsung 970 evo CPU: Intel i5 12400f MOBO: Asus tuf gaming 660m SCHEDA VIDEO : amd 6600xt CASE: corsair spec-02 mid tower atx gioco principalmente a warzone e a volte faccio qualche stream su twitch. Gioco in 2k ma la mia build è per il fullhd, di conseguenza faccio di media 130 fps e vorrei aggiornare o cambiare tutta la configu

in PC Completi

• I migliori monitor da gaming (Novembre 2024)

Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m

in Guide agli acquisti

• Parere configurazione RTX 4070 Super + monitor 1440p 180Hz

Ciao a tutti, vi chiedo un parere su scheda video + monitor. Vorrei acquistare una Gainward 4070 super e associare un monitor AOC Gaming Q27G3XMN/BK 27" 180Hz per giocare con risoluzione 2560x1440. Ho cpu amd ryzen 7 5800x, 32 Gb ram, 750 w di alimentatore Che ne pensate della scheda + monitor che ho indicato? Vi ringrazio delle vostre risposte  

in Schede Video

• pc gaming max1300 compreso di monitor con scheda grafica 4070

ciao a tutti, vorrei comporre un pc gaming il mio budget max compreso di monitor con scheda grafica 4070 ... sono totalmente inesperta.. grazie 

in PC Completi

• scheda video per monitor 21 9

La scheda video Geforce rtx 3060 può supportare un monitor 21 : 9 ? Se si, anche il samsung odyssey oled g8 ? di questo che cosa ne pensate, vale il suo costo ?

in Schede Video

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...