Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

SLI GTX 970


neilwatts
 Condividi

Post Raccomandati

Sprecata in che senso?

 

cmq anche lo sli è sprecato se giochi in full hd :)

 

Comprati la 970 singola o se trovi a un buon prezzo una 980 usata.

 

Se invece vuoi spendere quei 670€ vai di 980Ti a occhi chiusi, lo sli non è assente da difetti. Ad esempio in alcuni giochi viene sfruttato male, consumi maggiori e maggiore temperature.

 

Ti parlo da ex possessore di SLI di 970, non mi sono trovato bene e ho preso una 980.

Grazie mille dei consigli :)

 

Credo che prenderò la 980, a sentir di come ti sei trovato. La 980ti è più adatta per il 4k, e con il mio fhd a 144 Hz non darebbe il massimo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragazzi. Vi volevo chiedere se mi conviene fare uno SLI di gtx 970 :) (ho scelto quelle della MSi)

 

Per la GPU ho un budget di 670€, volevo prendere la 980ti ma su un full hd è sprecata. Quindi ho optato per uno SLI di 970.

 

Che ne dite? Grazie in anticipo :D

Eri gia stato avvisato precedentemente di non aprire discussioni multiple sulle componenti quando gia esiste un topic sulla configurazione completa, quindi questa verrà chiusa come pure quella sulla tastiera.

 

Inoltre ti ricordo, dato che il pc non lo devi acquistare adesso ma tra qualche mese, ha poco senso continuare a creare post simili, semmai, come consigliato da KenMaster, prosegui su quella per il pc completo se hai qualche dubbio, l'abbiamo lasciata aperta appositamente.

 

Questo è il secondo avvertimento verbale, alla prossima infrazione commessa verrai sanzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...