Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Homefront: The Revolution

    Post Raccomandati

    PvwuFsJ.png

    Sviluppatore: Deep Silver Dambuster

    Publisher: Deep Silver

    Genere: FPS

    Motore grafico: CRYENGINE

    Data di rilascio: 2016

     

    Dopo quattro lunghi anni sotto il gioco di una brutale occupazione militare, l’America è in ginocchio.

    Filadelfia, la città che ha dato i natali all’Indipendenza americana, è diventata un ghetto dove droni di sorveglianza e pattuglie corazzate opprimono la popolazione, mettendo a tacere ogni tipo di opposizione con la forza bruta.

     

    I suoi abitanti, un tempo orgogliosi, vivono in uno “Stato di polizia”, obbligati a collaborare per poter sopravvivere e i loro sogni di libertà sono ormai un lontano ricordo.

    Ma nelle regioni aride e tormentate della Zona Rossa, per le strade distrutte dalle bombe e nei sottopassi abbandonati, si sta formando la Resistenza, una forza di guerriglia disposta a tutto pur di combattere per la libertà e pronta a scatenare la seconda Rivoluzione americana.

    Ma la libertà viene sempre a caro prezzo…

     

    Homefront: The Revolution è uno sparatutto in prima persona ambientato in un open world dove dovrai guidare il movimento della Resistenza in una guerriglia contro una forza militare superiore.

    Un mondo aperto, vivo e dinamico, reagisce alle tue azioni: tu e la tua cellula della Resistenza potrete scatenare una ribellione sulle strade e trasformare l’Occupazione in Rivoluzione man mano che sempre più civili oppressi si uniscono alla lotta.

     

    Ma il nemico è in vantaggio: possiede tecnologia di livello superiore, potenza di fuoco, mezzi corazzati e supporto aereo. Dovrai apprendere l’arte della guerriglia (imboscate, sabotaggi, infiltrazioni e sotterfugi) per combattere un’incessante battaglia nei sobborghi devastati dalla guerra della città di Filadelfia.

    E la campagna in giocatore singolo è solo l’inizio: nella modalità cooperativa tu e i tuoi amici potrete formare la vostra cellula della Resistenza e diventare famosi eroi della Rivoluzione.

     

     

    t8FUQz3.jpgMQjkMYK.jpgM1AaU5W.jpg

     

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Ultima News:

     

    Il nuovo trailer in occasione della Gamescom:

     

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Video Aggiuntivi:

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ospite
    Questa discussione è chiusa.

    ×