torring97 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Salve a tutti, vorrei chiedervi se esistono sistemi operativi creati ad hoc per il gaming. Ho sentito di windows modificati per eliminare servizi inutili ed eliminare processi all'avvio dei giochi, ma non ne ho mai trovati da scaricare. Oppure conviene rimanere nei classici SO di windows? Cita
KenMaster Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Mai usata quella roba che onestamente ritengo inutile , ho windows 8.1 e mi trovo benone per il gaming (ma mi trovavo bene anche con win 7) ^^ torring97 ha reagito 1 Cita
costantinorizzi98 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Nono meglio se vai sul sicuro, secondo me dovresti metterti un Win10 così che puoi avere DirectX 12 (mi pare) che nel 7 non sarà più disponibile. Cita
Landex Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Il 10 ancora è ancora pieno di problemi per moltissimi utenti, soprattutto per i driver. Inoltre i giochi non sono ancora ottimizzati per le dx12, quindi avresti più scazzi che altro. Vai di win 8.1 tutta la vita che poi puoi aggiornare al 10 non appena sia stabile al 100% KenMaster ha reagito 1 Cita
torring97 Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) Il 10 ancora è ancora pieno di problemi per moltissimi utenti, soprattutto per i driver. Inoltre i giochi non sono ancora ottimizzati per le dx12, quindi avresti più scazzi che altro. Vai di win 8.1 tutta la vita che poi puoi aggiornare al 10 non appena sia stabile al 100% allora è meglio aspettare un altro po' finché la situazione non si stabilizza Modificato 17 Dicembre 2015 da torring97 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.