thunder66 Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Ciao a tutti ho acquistato ieri il monitor Asus Rog swift pg278q con G-sync incorporato, ora ho due domande prima di collegarlo: io attualmente come collegamento uso un cavo dvi-d avendo un monitor 144hz, questo collegamento andrà bene o dovrò ritornare al hdmi? O display port? Altro dubbio è: come faccio a decidere il refresh rate da utilizzare fra quelli disponibili visto che in teoria con il gsync vanno bene tutti mentre gioco? Grazie mille Gigabyte z97 G1 wifi bk I7 4790k Evga gtx980 SC Cita
Ezyy Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 il gsync funziona solo con il cavo display port, quindi collegalo con quello per il refresh rate tu impostalo da windows a 144hz , poi sarà il gsync ad adattarsi in maniera dinamica in base agli fps che tu farai Cita
thunder66 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Inviato 7 Luglio 2015 il gsync funziona solo con il cavo display port, quindi collegalo con quello per il refresh rate tu impostalo da windows a 144hz , poi sarà il gsync ad adattarsi in maniera dinamica in base agli fps che tu farai ok e per la scelta del collegamento display port c'è qualche caratteristica o versione da evitare o è indifferente e sono tutti uguali? Scusami l'altra domanda ma non riesco a capire, visto che a qualsiasi frequenza monitor va bene qualsiasi fps generato, ma perchè gli hanno messo sto slide "turbo" dove posso decidere io a che frequenza giocare? Magari se in un gioco sviluppo dai 50 minimi ai 70 massimi fps è meglio mettere 60 hz perchè è piu vicino? Bo non riesco a capire Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.