Non c'è ancora niente qui
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Notebook per video editing budget 1500/2000€
Salve, qualche parere su questi due notebook? l'acer è in offerta da mediaworld verrebbe sui 1600€ https://www.mediaworld.it/it/product/_acer-predator-helios-neo-16-16-pollici-processore-intelr-core-i9-14900hx-nvidia-geforce-rtxtm-4070-16-gb-black-362968.html?utm_source=new%20owned&utm_medium=ema-other%20email&utm_term=webshare&utm_campaign=webshare&utm_content=consideration&sfnsn=scwspwa l'msi invece viene 2200€ https://www.amazon.it/dp/Bin Portatili
-
da GTX 1660 Super a RTX 4070 Super - alimentatore 650w
Ciao a tutti, vorrei effettuare un upgrade della scheda video del mio pc, attualmente ho installato una Nvidia GTX 1660 super 6GB MSI Ventus XS. Gioco su LoL, Genshin, Fortinite e similari in 2k, senza ho grossi problemi ma stavo valutando di approcciare qualche altro titolo più recente e quindi ho preso in considerazione un upgrade. Stavo valutando una RTX 4070 super 12GB, già di suo non proprio economia, ma, da quanto ho letto, il mio alimentatore non è sufficiente (è vero ?), quindiin Schede Video
-
Scheda video esterna
Ciao a tutti. Ho un portatile HP 255 G9, vorrei sapere se è compatibile per poter mettere una scheda video esterna. Il processore regge abbastanza bene alcuni giochi che ho installato, ho 32 GB di Ram perchè lo uso per lavoro quindi come RAM non ho problemi. LA scheda video integrata è quella che limita di più. -
PC si accende ma nessuna immagine segnale video
Non ho nessun segnale video, il pc si accende senza nessun problema ma usando due slot di ram non dà nessun segnale video invece una sola ram si accende normalmente, oltre al segnale video si accende anche la luce arancione della scheda madre. Qualcuno che mi dà un aiuto?🙏 -
Parere configurazione RTX 4070 Super + monitor 1440p 180Hz
Ciao a tutti, vi chiedo un parere su scheda video + monitor. Vorrei acquistare una Gainward 4070 super e associare un monitor AOC Gaming Q27G3XMN/BK 27" 180Hz per giocare con risoluzione 2560x1440. Ho cpu amd ryzen 7 5800x, 32 Gb ram, 750 w di alimentatore Che ne pensate della scheda + monitor che ho indicato? Vi ringrazio delle vostre rispostein Schede Video
-