-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
acer nitro 5 bellissimo ma è vero che ha molti problemi ?
ciao a tutti mi piacciono i pc gaming per la potenza e il lokk agressivo , mi piacerebbe comprare un notebook gaming tra le 1300 e 1500 euro max ,mi piace molto acer nitro 5 schermo da 17 sceglierei, con allestimento intel 16 di ram , girando fra gruppi recensioni e qualcuno che lo ha avuto lo descrive come una baracca un pc con un sacco di problemi tipo schermi da sostituire ventoline che girano male vari problemi informatici e spegnimenti del pc senza poterlo piu accendere ,dicono che sono sin Portatili
-
Fps scendono continuamente a 5 e non arrivano mai a 60.
Ciao, recentemente ho reinstallato star wars battlefront 2 e ho riscontrato questo problema di un calo estremo dei fps. In gioco non superano i 28 e arrivano spesso a 5. Ho un Asus vivobook pro con i7-8750 2.2ghz 16gb RAM e GTX 1050.. mai avuto problemi in passato. Ho provato a reinstallare il gioco. Drivers aggiornati. Batteria massime prestazioni. Ma nulla... Qualche idea?
-