devilion Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Buonasera a tutti! Ho ricevuto praticamente gratis un HP Elitebook 8560p che sulla carta sembra avere un discreto hardware. Intel Core i5-2540M 2,60 GHz RAM 4 Gb AMD Radeon HD 7400M Series Windows 8.1 Professional Tuttavia sto notando che, nonostante ogni gioco che installi richieda requisiti uguali o inferiori ed imposti automaticamente su High le impostazioni di grafica, questi non presentano un gameplay molto fluido e spesso si bloccano momentaneamente. Non parlo di giochi recentissimi, massimo 2011-2012. Anche riducendo le impostazioni di grafica i problemi persistono. Adesso, so che questo forum non è un assistenza clienti , però mi affido alla vostra sapienza per sapere se: A - Posso sostituire qualche componente ed installarne qualcun altro migliore? Tipo sostituire la scheda video o installare più RAM? B - Cosa posso fare per migliorare le prestazioni del PC in generale in modo da utilizzarlo meglio per il gaming? Ringrazio tutti anticipatamente Cita
IliaAndru97 Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Da quanto vedo è un portatile, quindi aggiornabilità quasi inesistente. Forse puoi aumentare la RAM, ma non ne sono sicuro. La scheda video è veramente scarsa, perdendo prestazionalmente anche con la r7 240, praticamente una scheda video infima, quindi questo può essere la ragione del lag costante e dei vari blocchi in-game. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.