Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo e neppure molto esperto.

Stavo cercavo un pc assemblato che si aggiri  intorno ai 500-600€, mouse e tastiera inclusi, spedizione non inclusa.

Vorri poter giocare a giochi (principalmente sparatutto vedi COD, BF) in maniera del tutto fluida con una buona grafica.

Personamente non ho intenzione di overclokkarlo, primo perchè non ne sono in grado e secondo me non ne vale la pena.

Spero possiate aiutarmi.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

450 euro siamo proprio ai limiti per far girare bf4 ecc in modo buono e giusto che lo sappia comunque proviamo a tirare qualcosa fuori :) 

rieccomi ti propongo questa configurazione :) sfora di poco il budget ma ne vale la pena secondo me 

post-1016-0-86980900-1428668758_thumb.png

Inviato

Ragazzi, a me fa molto piacere che diate una mano nelle configurazioni, ma vi chiedo cortesemente di valutare e rispettare le richieste dell'utente.

Avete consigliato una configurazione non completa, ovvero mancano mouse e tastiera e con una scheda video che lo farà giocare si, ma a dettagli bassi, un hdd che costa una cifra e che non gli serve per i suoi utilizzi e la ram un solo banco da 8 gb.

In se la configurazione può andar bene ma è sbilanciata, quindi basterebbe fare questi cambi ed avrebbe di sicuro dei miglioramenti:

CPU: AMD Athlon II x4 860K

Scheda madre: Asus A88XM A

Hdd: Western digital Caviar blue 1Tera

Ram: corsair o gskill 1600Mhz 8gb ( 2x4) CL9 Low profile

Tastiera/Mouse: CM devastator kit

Vga: Sapphire r7 260X o sapphire r9 270

Inviato

Ma sei volessi acquistare un pc (scegliendo io la configurazione) online e farmelo inviare a casa già assemblato è possibile?! Grazie in anticipo

Si, certo. Molti siti di assemblaggio di pc hanno pure un'opzione per farti evitare l'assemblaggio, basta cercare sul sito in questione.

L'unico intoppo è che la scheda video te la dovrai montare te, dato che con il trasporto, la scheda attaccata alla MoBo potrebbe danneggiarsi, ma ti assicuro che non è un problema montarla, ci sono tanti video sul tubo :)

Inviato

l hard disk costa in piu perchè e piu performante degli altri e non ci mette mezz'ora per aprirti un programma e dato che potevo e il budget me lo consentiva lo ho messo, il mio processore e un 6 core non un 4 quindi decisamente migliore. Comunque d 'accordo forse il bilanciamento tra /cpu/vga non è dei migliori

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Da Intel i9-12900k ad AMD: vale la pena?

Attualmente ho un i9-12900k ma vorrei passare ad AMD perché vedo che molti ne parlano bene e inoltre uno mi ha anche detto che purtroppo gli Intel hanno un difetto che dopo un po che li usi danno alcuni problemi. Per esempio io dopo aver aggiornato i BIOS ho riscontrato un calo di FPS su qualche gioco (non tutti ma qualcuno sì) e sono dovuto tornare ad un BIOS precedente. La mia domanda è: ne vale la pena? Se sì mi potreste consigliare una CPU AMD più potente di quella che ho adesso?

in CPU, Schede Madri e RAM

• PC appena assemblato non si avvia - Aiuto!

Salve buongiorno, sto vagando di qua e di la ma non trovo niente mi serve aiuto raga, niente di meno ho assemblato un pc da poco ma non va niente!!! Come è possibile ma non va proprio in moto manco una minima mossa di qualunque ventola zero neanche dissipatore scheda video zero di niente come devo fare ho levato e ritolto gli attacchi all alimentatore pensando di aver sbagliato ma sono giusti L unica cosa che mi da una minima forma positiva è la ram siccome è rgb si accende dopo questo niente di

in PC Completi

• upgrade scheda video GeForce 1050 2GB

buona sera a tutti. chiedo un a opinione per la sostituzione della scheda grafica. Attualmente la scheda grafica è una MBNvidia GeForce 1050 2 Gb.  la scheda madre  è una ASUSTek COMPUTER INC. GL12CP (U3E1) versione 1.0 , la CPU è un i5 8400, RAM 24 Gb con frequenza DRAM 1197 Mhz.  Vorrei cambiare la mia GPU attuale con una scheda grafica di almeno 4 Gb compatibile con la mia scheda madre, potete darmi un consiglio? Grazie

in Schede Video

• pc gaming max1300 compreso di monitor con scheda grafica 4070

ciao a tutti, vorrei comporre un pc gaming il mio budget max compreso di monitor con scheda grafica 4070 ... sono totalmente inesperta.. grazie 

in PC Completi

• PC appena assemblato non si accende

Salve a tutti ragazzi volevo passare dalla mia b650 Msi thomawack a una carbon x670 ieri e arrivata la nuova scheda madre con un nuovo alimentatore da 850 w così ho passato le mie precedenti componenti sulla scheda madre nuova. Fatto sta che quando provo ad accedere si sente tik da parte dell' alimentatore e si accendono solo le RGB delle RAM nessuna ventola nessuna luce niente. Ho controllato tutto come un pazzo ma e tutto al suo posto così ho montato il vecchio alimentatore ma niente e fino a

in Problemi tecnici

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao! come case sceglierei il Phanteks Evolv Shift XT o l'altro Phatenks, ovviamente è anche una cosa molto soggettiva come design, devi considerare che praticamente quasi tutti i case di questo tipo non sono ottimali per avere "buone" temperature soprattutto con PC di fascia altaCome build partiamo da questa: Processore: AMD Ryzen 9700X Scheda Madre: https://amzn.to/4gAmL8T Dissipatore: Thermalright AQUA ELITE 240 V3 Scheda Video:  RTX 4070 RAM: Kingston FURY Beast DDR5 32 GB SSD: WD_BLACK 1TB SN850X e altri in base allo storage necessario Alimentatore: Cooler Master V850 SFX Gold Case: Phanteks Evolv Shift XT
    • Ciao, devo fare un PC ad uso gaming e lavoro con un budget di € 2.000/2.500 massimo (schermi e periferiche varie sono esclusi). Unico problema: la nicchia dove viene riposto il case ha uno spazio limitato: - Larghezza: 25 cm - Altezza: 58 cm - Profondità: 36 cm Siccome lo spazio è abbastanza stretto, anche se è in previsione un cambio scrivania, pensavo a qualcosa di compatto sui 20cm di larghezza per lasciare un po' di respiro ai lati. Spulciando un po' di marche che conosco sarei indirizzato su uno di questi case: - Phantex Evolv Shift XT - Cooler Master Ncore 100 MAX - Cougar Dust 2 - Asus ROG Z11 - Phanteks Enthoo Evolv Shift Air 2 Consigli su quale case scegliere e componenti per fare la build?
    • Ciao, libera spazio sul disco, l'hard disk/SSD è quasi pieno o comunque non ha abbastanza stazio per il ripristino di Windows
  • Crea Nuovo...