Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consigli ultrabook sotto i 2kg a max 850€


ciroCheerios
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, rieccomi qui con una nuova discussione. Questa volta sono alla ricerca disperata di un ultrabook per mia sorella in quanto quelli di amazon oggi le hanno annullato l'ordine dello zenbook per "mancanza di scorte" (secondo me una burla assurda, lo hanno annullato solo per essersi accorti di averlo messo a prezzo troppo basso). Le sue esigenze sono queste:

pc tra i 13 e i 15 pollici, peso sotto i 2kg (meglio se 1,5), tastiera QWERTY, processore intel (i5 o i7), possibilmente scheda video dedicata, ssd se possibile (altrimenti anche senza) e 4 o 8 GB di ram e soprattutto: disponibilità immediata :D. Stavo pensando di farle prendere un macbook air ma purtroppo vuole qualcosa in ambito windows. Budget: 850€. Attendo con ansia i vostri consigli (anche perchè ne ha bisogno urgentemente per l'uni e vorrei farle un regalino per pasqua). Grazie per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...