Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Meteo


Martins
 Condividi

Post Raccomandati

Tanto per dire, dopo millanta chiamate mia mamma è riuscita a "prenotare" i vigili del fuoco per venire a svuotarci il mondo, forse per lunedi arrivano :D

Giusto per non sentirti solo, io ho passato dalle 10 alle 14 a spalare acqua che veniva giu dalla montagna dalla casa in campagna e a scavare un fossato 40cmx50metri per farla defluire. Domattina alle 8 sono di nuovo la per fare uno scavo all'interno ( quindi smantellare la piastrellatura e scavare) per mettere un pozzetto per il defluvio dato che l'acqua in casa sgorgava dalle fondamenta. Stamattina abbiamo trovato 20 cm d'acqua dentro, quindi mobili etc mezzo rovinati.

Hai tutta la mia comprensione e l'appoggio morale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh che sfiga D:, mi spiace per voi. Qua ha smesso di piovere finalmente

Sfiga....io la definisco semplicemente Natura :)

Certo dispiace e fa rabbia dover gettar via tante cose magari a cui eri affezionato o di valore, però le colpe son nostre se ragioniamo alla base del problema :)

 

Anche qua ha smesso di piovere e c'è un sole stupendo, ma l'acqua che ha fatto in sti giorni era allucinante, il terreno non riesce ad assorbirla con tutto sto c...o di cemento in giro.

 

Non sono un estremista ambientalista raga, ma sono per il rispetto della natura e per le cose fatte bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda stamattina alle 7 mi sono infilata in quella che ora è la nostra "piscina" molto pulita, non era ancora un gran problema visto che l'acqua arrivava "solo" alle ginocchia, dovevo riuscire a mettere un tubo nel pozzetto per non far venire su l'acqua, dopo mezzora nell'acqua ghiacciata ed essermi sommerso per più di metà busto ci ho rinunciato, la pressione era troppa e mi tirava via le braccia, per non dire degli zebedei che ci han messo qualche ora a tornare "sani" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...