-
Discussioni Simili
-
Consiglio CPU per gaming: Ryzen 5 5600 vs 8500G vs Intel i5-12400F
Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio per un mio amico, tra un Ryzen 5 5600 e 8500g so che sono due socket diversi pero parlando di prestazioni ed essendo quasi nel 2025 quale dei due sarebbe meglio ovviamente anno anche due prezzi diversi Oppure si può optare anche per un i5 12400f per gaming? -
Configurazione pc gaming per amico 1500
Buongiorno, ho acquistato 6 mesi fa grazie ai vostri consigli la mia config di circa 1500 euro e sta andando tutto molto bene! Un mio amico vorrebbe farsi una configurazione sempre sui 1500/1600 euro comprensivo di mouse, tastiera, monitor, tappetino. Grazie millein PC Completi
-
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redemin PC Completi
-
config 600 per un amico
Ciao,questa volta vi porto io una config? che secondo me molto valida però volevo sapere la vostra opinione e se Cè qualcosa da cambiare vi prego di dirmelo. ryzen 5 2600 asrock b450 ATX gainward 1050ti WPC 550 HDD 1T patriot memory 8gb 3000mhz(87.11€) masterbox MB500in PC Completi
-
Consigli pc per giocare per un amico massimo 500 euro
Ciao a tutti, chiiedo dei consigli per un amico: vuole un pc per giocare e mi chiede se è possibile con questo budget giocare a giochi recenti anche con impostazioni basse,medie... Io non saprei cosa consigliare...grazie Lucain PC Completi
-