Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Chinaski

    Chinaski

  • Discussioni Simili

    • Acquisto portatile 17 pollici per simulatore di volo

      Ciao a tutti,  Devo comprare un portatile (lo so, meglio fisso.. ma per esigene, portatile!) Per uso esclusivo di simulatore di volo (xplane11, fsX) e non per gioco, ma per addestramento! Quindi avrei bisogno di qualcosa che faccia girare benissimo questi sim; premessa: capisco poco o nulla di pc, ho amici che mi aiutano, ma chiedere a piu fonti non guasta mai! Ho visto che gli asus sono ottimi: ho guardato strix, zephyrus, tuf f17 e a quanto ho capito, non sono per niente male! Quale sareb

      in Portatili

    • Riavvio continuo senza possibilità di ripristino

      Ho cambiato in giornata scheda madre e cpu, montaggio e installazione tutto nella norma, al primo avvio non ci sono stati problemi e mi sono potuto loggare nel mio account, una volta entrato le periferiche hanno smesso di funzionare e riavviando il computer mi è venuto fuori la schermata di windows con un errore e la possibilità di ripristino, non avendo nulla di importante sull'ssd l'ho iniziata ma tuttavia circa a metà è saltata la corrente. Attualmente all'avvio mi arriva sempre a questa

      in Problemi tecnici

    • Possibilità di far funzionare un gioco?

      Il gioco in questione è "Venerdì 13" (Friday the 13th) per pc e nonostante l'hardware del mio pc (portatile) non soddisfi nemmeno i requisiti minimi, vorrei sapere se magari abbassando la risoluzione potre riuscire a giocarci. Queste di seguito sono le caratteristiche hardware del mio pc: Sistema Operativo:Windows 7 Professional 64-bit SP1;CPU: Intel Core i3 2310M @ 2.10GHz con architettura a 64 Bit, Tecnologia Sandy Bridge 32nm;RAM: 4,00GB Canale Singolo DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24);Sche

      in Videogiochi

    • Upgrade pc per simulatore di volo X-plane

      Chiedo Venia..... ......come suggerito da Ezyy, apro un nuovo topic.   Salve e Buongiorno a tutti........ ....bacini sparsi...... Come state??????....(spero che il tutto vada per il meglio) sto valutando un upgrade: scheda grafica EVGA GeForce GTX 970 Superclocked ACX 2.0 4GB, ero orientato sulla 1080 da 8GB CPU Intel Core i5-4690k 3.5GHz con il Intel Core i7-7700K 4.2GHz oppure il Intel Core i9-7900X secondo voi è fattibile il passaggio, inoltre pensavo di fare un secondo pc-slave d

      in PC Completi

    • Componenti per assemblare PC uso simulatore di volo X-Plane

      Buon pomeriggio, in riferimento alle caratteristiche del simulatore di volo x-plane che sono le seguenti:   X-Plane 10 richiede almeno   un processore dual-core 2 GHz 2 GB di RAM, unità DVD-ROM, e una scheda video compatibile con DirectX 9.0c con 128 MB di memoria video dedicata (VRAM).  Guarda qui per la compatibilità delle schede video.   Tuttavia, per un’esperienza ottimale, raccomandono:   un processore multi-core 3 GHz (o, ancora meglio, più processori), 4 GB di RAM, unità DVD-ROM, e una

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...