Leamalinois6 Inviato Agosto 15 Inviato Agosto 15 Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum! Ho seguito il sito per un po' prima di decidermi a iscrivermi, mi appassiona tutto ciò che riguarda l'hardware e il gaming su PC. Al momento sto valutando un upgrade della scheda video, quindi spero di trovare qui consigli utili e magari di poter contribuire anch'io con la mia esperienza. A presto in giro per i vari topic! Cita
Ezyy Inviato Domenica alle 16:39 Inviato Domenica alle 16:39 Il 15/08/2026 Alle 3:49 PM, Leamalinois6 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum! Ho seguito il sito per un po' prima di decidermi a iscrivermi, mi appassiona tutto ciò che riguarda l'hardware e il gaming su PC. Al momento sto valutando un upgrade della scheda video, quindi spero di trovare qui consigli utili e magari di poter contribuire anch'io con la mia esperienza. A presto in giro per i vari topic! Ciao @Leamalinois6 benvenuto e felice che tu sia qui sul forum sono a qui a disposizione quando vorrai dei consigli! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.