Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum! Ho seguito il sito per un po' prima di decidermi a iscrivermi, mi appassiona tutto ciò che riguarda l'hardware e il gaming su PC. Al momento sto valutando un upgrade della scheda video, quindi spero di trovare qui consigli utili e magari di poter contribuire anch'io con la mia esperienza. A presto in giro per i vari topic!

Unisciti Ora
Inviato
Il 15/08/2026 Alle 3:49 PM, Leamalinois6 ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum! Ho seguito il sito per un po' prima di decidermi a iscrivermi, mi appassiona tutto ciò che riguarda l'hardware e il gaming su PC. Al momento sto valutando un upgrade della scheda video, quindi spero di trovare qui consigli utili e magari di poter contribuire anch'io con la mia esperienza. A presto in giro per i vari topic!

Ciao @Leamalinois6 benvenuto e felice che tu sia qui sul forum :) sono a qui a disposizione quando vorrai dei consigli!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...