Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao

mi rivolgo a voi per un aiuto con windows 11 di tanto in tanto mi succede che se lascio il pc acceso senza usarlo o attivo il pc in stanbay il compiuter si accende ma il monitor rimane completamente nero e per ripristinare il tutto devo spegnere completamente il pc e riaccenderlo, premetto che il monitor è nuovo di zeccca.  Secondo voi cosa puo essere? Grazie per l'aiuto

• Ezyy changed the title to Aiuto Monitor nero con windows 11 dopo stanby
Unisciti Ora
Inviato
12 ore fa, raulito73 ha scritto:

Ciao

mi rivolgo a voi per un aiuto con windows 11 di tanto in tanto mi succede che se lascio il pc acceso senza usarlo o attivo il pc in stanbay il compiuter si accende ma il monitor rimane completamente nero e per ripristinare il tutto devo spegnere completamente il pc e riaccenderlo, premetto che il monitor è nuovo di zeccca.  Secondo voi cosa puo essere? Grazie per l'aiuto

Ciao! questo problema ti sta capitando con il monitor nuovo o anche prima con quello vecchio? Prima cosa prova per scrupolo a cambiare la porta video del monitor e porta della scheda video, aggiorna i driver video. 

Inviato

mi succedeva anche con monitor vecchio precisamente da quando mi son fatto il pc nuovo passando dal 10 all 11i driver sono aggiornati

Inviato
10 ore fa, raulito73 ha scritto:

mi succedeva anche con monitor vecchio precisamente da quando mi son fatto il pc nuovo passando dal 10 all 11i driver sono aggiornati

purtroppo questi problemi sono comuni, le cause possono essere diverse e con windows non si è mai certi :( 

Ti consiglio di provare a entrare nelle impostazioni avanzate di risparmio energetico e disattivare il Risparmio energia sotto la voce PCI Express, un tutorial lo trovi qui: https://www.thewindowsclub.com/link-state-power-management-windows

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...