natale382 Inviato Marzo 4 Inviato Marzo 4 Buonasera sono possessore di un msi vector 16 hx, qualc uno mi potrebbe aiutare a rendere più semplice l'operazione di montaggio e smontaggio, il problema più grande e il jack delle cuffie saldato nella scheda madre chew rende diffocoltosa tale operazione, anche se non utilizzo mai le cuffie , si potrebbe abolire il jack per facilitare il montaggio e smontaggio ? Cita
Ezyy Inviato Marzo 4 Inviato Marzo 4 17 minuti fa, natale382 ha scritto: Buonasera sono possessore di un msi vector 16 hx, qualc uno mi potrebbe aiutare a rendere più semplice l'operazione di montaggio e smontaggio, il problema più grande e il jack delle cuffie saldato nella scheda madre chew rende diffocoltosa tale operazione, anche se non utilizzo mai le cuffie , si potrebbe abolire il jack per facilitare il montaggio e smontaggio ? Ciao Natale, non ho capito il problema....non riesci a smontarlo? Hai provato a seguire uno di questi video che trovi in rete: Cita
natale382 Inviato Marzo 4 Autore Inviato Marzo 4 seguendo questo video sono riuscito a smontarlo con difficolta , purtroppo nel rimontarlo ancor piu difficile ho piegato il jack delle cuffie , infatti l ho portato in assistenza speriamo che passi in garanzia cmq il problema penso che sia questo jack se si potrebbe toglòiere penso che l operazione sarebbe molto piu semplice Cita
Ezyy Inviato Marzo 6 Inviato Marzo 6 Il 04/03/2026 Alle 12:46 PM, natale382 ha scritto: seguendo questo video sono riuscito a smontarlo con difficolta , purtroppo nel rimontarlo ancor piu difficile ho piegato il jack delle cuffie , infatti l ho portato in assistenza speriamo che passi in garanzia cmq il problema penso che sia questo jack se si potrebbe toglòiere penso che l operazione sarebbe molto piu semplice fammi sapere se riesci a risolvere! Cita
natale382 Inviato Marzo 6 Autore Inviato Marzo 6 lo rimontato ma si e piegato il connettore per le cuffie Cita
Ezyy Inviato Marzo 8 Inviato Marzo 8 Il 06/03/2026 Alle 8:44 PM, natale382 ha scritto: lo rimontato ma si e piegato il connettore per le cuffie capisco, comunque se è un danno causato da te non so se l'assistenza te lo ripari, in ogni caso un negozio di PC dovrebbe essere in grado di ripararlo. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.