Spegnimento del PC improvviso con Radeon RX 9070
-
Discussioni Simili
-
Se acquisto una cd-key da kinguin poi cosa devo fare?
Ciao gente! Avrei bisogno di un aiutino da qualcuno che ha un po' più di esperienza di me. Vorrei acquistare la cd-key di Resident Evil 7 da Kinguin, per risparmiare, ma poi come faccio per il gioco? Da dove lo devo scaricare? E poi se cambio/formatto il PC posso installarlo nuovamente senza problemi? PS: ho già usato kinguin per il serial di windows 10, che ho scaricato dal sito microsoft. Presumo sia più o meno la stessa cosa...in Videogiochi
-
Errore 0x00000.... memory not be written
Buon giorno buona Pasqua, ho un problema con questo errore, quando spengo il pc visualizzo questo errore The instruction at 0x000000.....ecc referenced at memory 0x0000000000.....ecc the memory could not be written Ho windows 11 ho anche formattato per vedere se risolvevo ma niente, aggiornato tutto BIOS, Windows update, chipset ecc,ecc... Avete mai avuto occasione di vederlo qualcuno? Ho seguito alcune guide su YouTube su come fixarlo ma niente, avete qualche soluzione a riguardo? Gin Windows
-
Problemi di temperatura CPU e connessione pompa AIO su scheda madre ASUS TUF Gaming Z690-Plus D4
ciao buon anno a tuttI . avevo gia fatto un post sempre x questo problema senza venine a capo , ho un tuf gamming z690 -plus d4 , con processore intel 12900k , 128 ddr4 rgb , disippatore liquido Arctic liquid freezer 360 A-RGB compatibile CPU AIO. ogni tanto quando riavvio mi viene la scritta cpu error e mi porta sul bios premi F1 per reset. sul bios mi dice temperatura cpu 89 gradi la connessione della pompa e su cpu fan , ho provato a metterla su Aio pump e la temperatura scende a 25 -
Domani si monta quindi... cosa fare una volta terminata la build?
Ciao a tutti. Vorrei innanzitutto aproffittare per ringraziare ancora @Ezyy per l'aiuto datomi con la preparazione della build (ho preferito aprire un thread apposito visto che la parte hardware è "risolta"). Visto che domani mi arriva il case (il resto è già tutto in casa) e in serata dovrei finire il montaggio mi domandavo cosa fosse necessario fare subito dopo il primo avvio. Mi sono guardato svariati tutorial su yt, italiani e non, e sono più confuso di prima sinceramente. Premetto che -
Alimentatore compatibile con RTX 4090
Buongiorno, volevo sapere se il mio alimentatore Corsair RM850, RM serie, 850Watt 80 Plus Gold ATX interamente modulare regge una GPU RTX 4090. Ho questo dubbio perchè alcuni modelli di GPU dichiarano che minimo serve un 850W e altri modelli dichiarano che minimo serve un 1000W. Grazie.
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.