Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
innanzi tutto grazie mille della risposta,
allora le mie specifiche sono:
scheda madre: MPG B550 GAMING PLUS
ram: ADATA RAM Gaming XPG SPECTRIX D50 16x2 + 8x2.
io attualmente sto usando Mystic Light di MSI center che ha funzionato perfettamente per le ventole e per le 2 ram che avevo prima.
da quando ho aggiunto altri due banchi di ram non sono più sincronizzate correttamente, per precisare solo la prima di sinistra è sincronizzata, per provare a risolvere questo problema ho scaricato un altro software rgb disinstallando msi center ma mi ha sballato i led delle ventole (ora fanno colori a caso non sincronizzati)
provo a disintstallare tutti i software rgb e installare quello consigliato da te?
XPG rgb sync è compatibile anche con i miei rgb delle ventole GAMDIAS ?
attendo risposta e grazie dell'attenzione @Ezyy
Ciao, elenca i modelli di RAM e scheda madre, hai provato ad usare XPG RGB Sync come software?
Se non dovesse funzionare, reinstalla le RAM e prova a cancellare reinstallare i software.
Post Raccomandati