Fibra 2,5 Gbit Vodafone: come sfruttarla al meglio per il gaming online
-
Discussioni Simili
-
Budget di 1000€ per un PC da gaming: consigli per un neofita
Ciao a tutti Dati l'obsolescenza del mio pc, avrei intenzione di comprarne uno nuovo, che possa fungere anche da pc da gaming. Non sono un gamer incallito, anzi, ma mi interessava avere un pc che faccia girare i titoli recenti e possa andare bene anche per qualche gioco futuro se dovesse interessarmi. Premetto che le mie conoscenza informatiche sono quasi nulle, quindi non posso assemblarmelo, dovrei comprarlo preassemblato ( anche se leggevo in generale le recensioni non sono positivein PC Completi
-
Build PC Gaming/Lavoro Compatto: Consigli Case SFF e Componenti (Budget 2000-2500€)
Ciao, devo fare un PC ad uso gaming e lavoro con un budget di € 2.000/2.500 massimo (schermi e periferiche varie sono esclusi). Unico problema: la nicchia dove viene riposto il case ha uno spazio limitato: - Larghezza: 25 cm - Altezza: 58 cm - Profondità: 36 cm Siccome lo spazio è abbastanza stretto, anche se è in previsione un cambio scrivania, pensavo a qualcosa di compatto sui 20cm di larghezza per lasciare un po' di respiro ai lati. Spulciando un po' di marche che conosco sain PC Completi
-
A malincuore cedo PC da gaming completo
Ciao a tutti, purtroppo a breve mi dovrò trasferire all'estero e dunque volevo cedere il mio pc da Gaming che ho buildato l'anno scorso. Se qualcuno fosse interessato mi contatti, di seguito i vari componenti: Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 3060 Ti (TITANIUM) Processore: AMD Ryzen 5 7600 6 Core 3.8GHz Scheda Madre: ASUS PRIME X670-P RAM: Kingston FURY Beast Nero RGB 16GB (2x8GB) 5200MT/s DDR5 Alimentatore: NZXT C850 - 850 Watt - Certificato 80+ Gold -
Le migliori tastiere da gaming (Gennaio 2025)
In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base alla tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche). Migliori Tastiere meccaniche ASUS ROG Azoth EPOMAKER TH80 Pro HyperX Alloy Origins Core Logitech G PRO TKL Razer BlackWidow V3 Corsair K70 PRO SteelSeries Apex 7 EPOMAKER RT100 Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213 Corsair K55 PRO HyperX Alloy Core -
I migliori monitor da gaming (Gennaio 2025)
Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.