Prestazioni basse e pochissimi FPS
-
Discussioni Simili
-
Problema di velocità SSD NVMe velocità limitata a 3500 MB/s
Buona sera vorrei chiedere gentilmente a degli esperti il mio problema, ho una Gigabyte x870 eagle Wi-Fi e ha 3 slot per gli ssd, ma ho comprato 2 ssd un western digitale Black 850 con velocità fino a 7300 mb e un seagate firecuda 530 anche lui con velocità dichiarate 7300 installati sullo slot numero 2 perché nello slot che è sotto la gpu ho un un ssd con sistema operativo e volevo mettere uno di questi due su un altro slot per il gaming, ma le info che mi da cristal disk Mark sono 3500 per tut -
distorsione audio su MSI Katana GF66
Salve mi chiamo angelo, ho problema con il mio PC portatile msi katana gf66 con i7 di 11th e 3050. Il problema consiste che l audio mentre guardo un film ad esempio oppure gioco distorce per 1 secondo o più, come se il computer non riuscisse a gestire e a processare quello che sto visualizzando a schermo, grazie in anticipo per le risposte -
quale scheda video montare su Omen PC880-P0xx
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la sostituzione della scheda video. Al momento possiedo una GTX 1050 su un OMEN by HP Desktop PC 880-p0xx, Intel(R) Core(TM) i7-7700K CPU @ 4.20GHz, 32GB Ram. Vorrei sapere cosa poter montare in quanto non ho trovato informazioni in merito sul manuale. Grazie mille!in Schede Video
-
Problema input controller e mouse/tastiera con stalker 2 heart of chornobyl
Come da titolo; Ho un pc configurato come da link speccy che allego sotto, che quando gioco con stalker 2 mi da' dei problemi grafici che compromettono lo svolgere del gioco stesso. I tasti di scelta "lampeggiano" e non permettono la scelta, inoltre gli oggetti sullo zaino non possono essere scelti; allego il video che ho caricato su youtube per cercare di spiegarmi meglio. Lo stesso gioco con un pc diverso, connesso allo stesso profilo steam e con lo stesso gioco, sulla carta meno perform -
Problema Stuttering Rtx 4070
Salve a tutti ragazzi,ho un problema che mi sta demoralizzando xchè "irrisolvibile". Ho un pc di 6 mesi circa con questa configurazione MB Msi b650 Tomahawk wifi Amd Ryzen 7 7700 Rtx 4070 super Gigabyte gaming oc x3 Ram G-skill Neo 5 32gb cl30 Psu Msi mag 850w Monitor: TV 55 Samsung 60Hz Ssd Lexar NM790 1T + Ediloca En870 2T. Torniamo al problema Ultimamente(ma anche all'inizio mi capitava saltuariamente e li risolvevo con la pulizia degli shader,ora nn più) ho questi problemi di Stuttein Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.