Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
Ciao da ieri ad oggi ho effettuato una decina di accensioni per ora tutto ok. Ho sostituito anche il cavo hdmi se si ripresenta di nuovo il problema contatto i tecnici.
cmq per primo step ho cambiato il mio cavo hdmi il quale aveva 8 anni di vita e non era di qualità molto buona. Al negoziante ho spiegato e fatto vedere il video del mio problema che ripeto si è verificato solo oggi. E mi ha detto che dovevo preoccuparmi quando il led rimane rosso lì significa che ci sono problemi hardware. Nel mio caso dove la luce è rimasta bianca semplicemente l'ultimo step non è stato completato quello che dà l'imput al monitor di accendersi, e quindi cambiare cavo hdmi è senza ombra di dubbio la prima cosa da fare. Lui così come il negozio dove ho comprato il pc escludono componenti difettosi anche perche sono appena stati sostituiti.
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.