Bisogno di Aiuto x pc assemblato 1200 euro
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redemin PC Completi
-
PC completi assemblati, dove acquistarli
Buonasera a tutti sto valutando l acquisto di un nuovo PC .....vorrei chiedervi quale sito consigliate per acquistare PC assemblati? Io di solito mi fido di uno in particolarein PC Completi
-
Siti e commerce affidabili? NEXTHS e SferaUfficio
Buongiorno a tutti! Avete mai acquistato da questi siti? Sono affidabili? Li conoscete? NEXTHS SferaUfficioin Portatili
-
PC assemblati 450/700+€
Salve a tutti! Apro questa discussione per due miei amici che hanno intenzione di acquistare un pc gaming. Premettendo che ho già consigliato di acquistare delle componenti al fine di realizzare una build decente, mi hanno riferito di preferire un pc già assemblato poiché non se ne intendono di componenti e di computer in generale. Vi allego alcuni link che hanno già valutato, giusto per farvi un'idea: PC N°1 PC N°2 PC N°3 PC N°4 Anche se non mi convincono i procesin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.