Vai al contenuto

Il mio PC può andare bene per Warzone?


mat622772

Post Raccomandati

Salve, recentemente mi sto facendo assemblare un PC principalmente per giocare a giochi competitivi/sparatutto in 1080p come Warzone, valorant,CSGO, ecc...

la build del PC é la seguente:

Ryzen 5 5600x

RX 7600

2x8 GB RAM ddr4 Corsair 

scheda madre socket AM4

Alimentatore da 750w della Corsair 

case Mars gaming MC-art 

Va bene per quello che di devo fare io?

Principalmente gioco a Warzone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

21 ore fa, mat622772 ha scritto:

Salve, recentemente mi sto facendo assemblare un PC principalmente per giocare a giochi competitivi/sparatutto in 1080p come Warzone, valorant,CSGO, ecc...

la build del PC é la seguente:

Ryzen 5 5600x

RX 7600

2x8 GB RAM ddr4 Corsair 

scheda madre socket AM4

Alimentatore da 750w della Corsair 

case Mars gaming MC-art 

Va bene per quello che di devo fare io?

Principalmente gioco a Warzone.

Ciao, benvenuto! Quanto volevi spendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il PC me lo sto già facendo assemblare dai tecnici e in questi giorni mi arriva.

Il computer l'ho pagato 1100€, ma volevo sapere se con questa configurazione riuscivo a giocare in maniera dignitosa a titoli competitivi come Warzone,valorant,fortnite,ecc..

in 1080p con settaggi grafici anche minimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mat622772 ha scritto:

Io il PC me lo sto già facendo assemblare dai tecnici e in questi giorni mi arriva.

Il computer l'ho pagato 1100€, ma volevo sapere se con questa configurazione riuscivo a giocare in maniera dignitosa a titoli competitivi come Warzone,valorant,fortnite,ecc..

in 1080p con settaggi grafici anche minimi.

ah capito.....si il PC va anche bene, magari potevi comprare altri pezzi migliori a quella cifra

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ah capito.....si il PC va anche bene, magari potevi comprare altri pezzi migliori a quella cifra

si,ma io me lo sono fatto assemblare,

non é che mi sono ordinato i pezzi e me lo sono montato per conto mio.

Il negozio dove sono andato per guadagnarci avrà alzato un po' il prezzo, contando l'assemblaggio e la configurazione dei driver e vari software.

Io di PC non me ne intendo e quindi mi sono affidato a dei tecnici.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, mat622772 ha scritto:

si,ma io me lo sono fatto assemblare,

non é che mi sono ordinato i pezzi e me lo sono montato per conto mio.

Il negozio dove sono andato per guadagnarci avrà alzato un po' il prezzo, contando l'assemblaggio e la configurazione dei driver e vari software.

Io di PC non me ne intendo e quindi mi sono affidato a dei tecnici.

ma si certo, lo so bene, se vai da un negozio fisico devono avere dei margini di guadagno. Comunque andrà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Discussioni Simili

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...