-
Discussioni Simili
-
PC appena assemblato non si avvia - Aiuto!
Salve buongiorno, sto vagando di qua e di la ma non trovo niente mi serve aiuto raga, niente di meno ho assemblato un pc da poco ma non va niente!!! Come è possibile ma non va proprio in moto manco una minima mossa di qualunque ventola zero neanche dissipatore scheda video zero di niente come devo fare ho levato e ritolto gli attacchi all alimentatore pensando di aver sbagliato ma sono giusti L unica cosa che mi da una minima forma positiva è la ram siccome è rgb si accende dopo questo niente diin PC Completi
-
PC appena assemblato non si accende
Salve a tutti ragazzi volevo passare dalla mia b650 Msi thomawack a una carbon x670 ieri e arrivata la nuova scheda madre con un nuovo alimentatore da 850 w così ho passato le mie precedenti componenti sulla scheda madre nuova. Fatto sta che quando provo ad accedere si sente tik da parte dell' alimentatore e si accendono solo le RGB delle RAM nessuna ventola nessuna luce niente. Ho controllato tutto come un pazzo ma e tutto al suo posto così ho montato il vecchio alimentatore ma niente e fino a -
Il mio PC può andare bene per Warzone?
Salve, recentemente mi sto facendo assemblare un PC principalmente per giocare a giochi competitivi/sparatutto in 1080p come Warzone, valorant,CSGO, ecc... la build del PC é la seguente: Ryzen 5 5600x RX 7600 2x8 GB RAM ddr4 Corsair scheda madre socket AM4 Alimentatore da 750w della Corsair case Mars gaming MC-art Va bene per quello che di devo fare io? Principalmente gioco a Warzone.in PC Completi
-
PC Appena assemblato non dà segnale video
buongiorno a tutti ho appena finito di assemblare il mio nuovo PC e all'accensione il monitor (che funziona con tutti gli altri PC che hp) mi dà segnale assente. Tutte le ventole del case e del dissipatore si accendono, girano e funzionano i led. I componenti del PC sono: - Case: MSI MPG GUNGNIR 300R - Scheda Madre: MSI Z790 GAMING PRO WIFI - Processore: Intel Core i7 14700k - Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE - RAM: CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 RAM 32GB (2x16GB) 6000MHz CL36 - Aliin PC Completi
-
rate polling in warzone problemi
salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!! è da un pò di tempo che in giochi quali warzone e fortnite avverto un drop degli fps appena muovo più velocemente il mouse, da 240 hz raggiungo i 50-70 per un istante e poi ritorna tutto com'era.. in game questa cosa è fastidiosa e documentandomi online ho trovato che una possibile causa potrebbe essere quella del rate polling del mio mouse (ho un logitech g pro x superlight di 2° generazione, 4000hz)...chiedo il vostro aiuto perché sto impazzendo!! co
-