Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sto cercando un mouse e una tastiera adatti, in particolare una tastiera meccanica, un buon mousepad sarebbe utile per questo. Sapete dirmi perché il mouse ottico che ho non sempre funziona e risponde bene? È un problema tecnico?  (Anche per quanto riguarda il prezzo) 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
Il 27/1/2024 Alle 3:04 PM, AlicePater ha scritto:

Ciao a tutti, sto cercando un mouse e una tastiera adatti, in particolare una tastiera meccanica, un buon mousepad sarebbe utile per questo. Sapete dirmi perché il mouse ottico che ho non sempre funziona e risponde bene? È un problema tecnico?  (Anche per quanto riguarda il prezzo) 

Ciao,

che mouse hai? Hai un budget per le periferiche?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Consigli acquisto pc per gaming(medio-moderato) e montaggio (leggero-medio). Prezzo fra 800 e 900 euro.

Ciao a tutti. Vorrei acquistare un pc già assemblato. Ho trovato due diverse configurazioni, vorrei sapere quale delle due conviene di più, se conviene. Attualmente ho solo un portatile con scheda video integrata.. vorrei assolutamente fare un upgrade. Prima configurazione: B450M (GigaLan - USB3.0 - Audio) Alimentatore : 600W 80 Plus 7 5700X - RTX 4060 TI 8GB - SSD M.2 1TB nvme - Ram 32GB DDR4 3200Mhz - RGB - Windows 11 Prezzo 889 euro. Seconda configurazione: Ryzen 7 5700X - Radeon RX

in PC Completi

• Portatile per LoL e università: budget 600€

Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. Siccome non me ne intendo in termini di hardisk e componenti chiedo direttamente a voi che ve ne intendete di più, quale sia il miglior pc portatile che potrei acquistare nella fascia di prezzo media (400-600€).  Il pc lo utilizzo per lo più per gaming, ad esempio lo utilizzerei per giocare a LoL, e altri giochini soliti quali The Sims, ecc.., e poi per l'università per questo non opto per un pc fisso che sicuramente è più performante.  Attualm

in Portatili

• stesso monitor ma prezzo diverso

ciao a tutti, stesso monitor ma prezzi differenti, immagino che uno sia usato, mentre l'altro invece é nuovo , vero ? https://www.amazon.it/KOORUI-Monitor-Adaptive-DisplayPort-Regolabile/dp/B0CN2GGBVV/ref=sr_1_36_sspa?dib=e https://www.amazon.it/dp/B0CHFL258X/ref=sspa_dk_detail_1?psc=1&pd_rd_i=B0CHFL258X&pd_rd_w=GTypo&content-id=amzn1.sym.10c44ba0-99a9-46d2-be7c-ad851b65838d&pf_rd_p=10c44ba0-99a9-46d2-be7c-ad851b65838d&pf_rd_r=WTRVRF74PRE072QR5FFC&pd_rd_wg=

in Monitor

• EVGA RTX 2060 a che prezzo?

Salve vorrei acquistare RTX 2060  come qualità  prezzo secondo voi ci siamo   prezzo 547€

in Recensioni degli utenti

• Gtx 1650 prezzo?

Viao a tutti ragazzi volevo chiedere un informazione sulle schede video, una gtx 1650 a che prezzo si vende adesso?

in Tema Libero

• Crea Nuovo...