LUIS Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 salve a tutti volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare a capire perchè il pc portatile Lenovo i7 non rileva la wifi(vodafone) del negozio rilevando altre wifi di negozi o case vicine mentre altri dispositivi tipo tablet,cellulari ecc.la rilevano tranquillamente,ho provato con un altro portatile e la rileva e si connette tranquillamente,quale impostazioni devo controllare.(Il tutto avviene nel negozio di mio cugino) grazie infinite. Cita
Ezyy Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 10 ore fa, LUIS ha scritto: salve a tutti volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare a capire perchè il pc portatile Lenovo i7 non rileva la wifi(vodafone) del negozio rilevando altre wifi di negozi o case vicine mentre altri dispositivi tipo tablet,cellulari ecc.la rilevano tranquillamente,ho provato con un altro portatile e la rileva e si connette tranquillamente,quale impostazioni devo controllare.(Il tutto avviene nel negozio di mio cugino) grazie infinite. Ciao, il wifi in questione è 5Ghz o 2.4Ghz? Prova a dividere le due bande dalle impostazioni del router. LUIS ha reagito 1 Cita
LUIS Inviato 15 Aprile 2023 Autore Inviato 15 Aprile 2023 Grazie Ezyy ma come mai altri dispositivi(altro pc,cellulare,tablet) non hanno questo problema? Cita
Ezyy Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 7 ore fa, LUIS ha scritto: Grazie Ezyy ma come mai altri dispositivi(altro pc,cellulare,tablet) non hanno questo problema? potrebbe essere un problema di driver o semplicemente di compatibilità della scheda di rete del portatile. In passato ho avuto un problema simile e ho risolto dividendo le due bande del wifi del router. Cita
LUIS Inviato 15 Aprile 2023 Autore Inviato 15 Aprile 2023 8 minuti fa, Ezyy ha scritto: potrebbe essere un problema di driver o semplicemente di compatibilità della scheda di rete del portatile. In passato ho avuto un problema simile e ho risolto dividendo le due bande del wifi del router. mi ha detto che ha diviso le due bande del wifi router☹️ Cita
Ezyy Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 5 minuti fa, LUIS ha scritto: mi ha detto che ha diviso le due bande del wifi router☹️ ottimo 😂 ma il tuo portatile funziona con altri wifi? O è solo quello? Cita
LUIS Inviato 15 Aprile 2023 Autore Inviato 15 Aprile 2023 2 ore fa, Ezyy ha scritto: ottimo 😂 ma il tuo portatile funziona con altri wifi? O è solo quello? Funziona bene con altre wifi Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.