Andyscj Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 Buonasera a tutti sono stato in un negozio per un preventivo di un monitor gaming....nel preventivo non c'è il modello ma solo le caratteristiche che vi elenco ora Marca:Philips 27 pollici 165hz 2k senza altoparlanti Io purtroppo non ho trovato nessun monitor Philips con queste caratteristiche qualcuno mi può aiutare? Grazie Cita
Ezyy Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 13 ore fa, Andyscj ha scritto: Buonasera a tutti sono stato in un negozio per un preventivo di un monitor gaming....nel preventivo non c'è il modello ma solo le caratteristiche che vi elenco ora Marca:Philips 27 pollici 165hz 2k senza altoparlanti Io purtroppo non ho trovato nessun monitor Philips con queste caratteristiche qualcuno mi può aiutare? Grazie Ciao, così è tutto vago, fatti dire il modello Cita
Andyscj Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Inviato 10 Gennaio 2023 Guarda sinceramente penso che lo facciano apposta a non mettere il modello così che lo posso trovare e acquistare a meno su Amazon per esempio Cita
Ezyy Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 1 ora fa, Andyscj ha scritto: Guarda sinceramente penso che lo facciano apposta a non mettere il modello così che lo posso trovare e acquistare a meno su Amazon per esempio può essere anche vero ma non è corretto, alla fine lo sappiamo che i negozi fisici hanno mediamente prezzi più alti... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.