Vai al contenuto

Urgente!! Compatibilità scheda madre b560 e wifi

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

• Kit Danger06 changed the title to Urgente!! Compatibilità scheda madre e wifi
  • Ezyy changed the title to Urgente!! Compatibilità scheda madre b560 e wifi
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
21 ore fa, Kit Danger06 ha scritto:

Buonasera,

vorrei capire se la scheda madre Asus Prime B560M-A LGA 1200 Micro ATX è compatibile con processori di 10th generazione oltre a quelli di 11th generazione,

e visto che questa scheda madre non ha il wifi, sapreste consigliarmi una soluzione?

Ciao, benvenuto! Sì certo è compatibile, se vuoi il wifi integrato puoi prendere un altro modello, puoi anche aggiungere sempre una chiavetta wifi se preferisci prendere l'ASUS.

Intanto valuta questa scheda madre che è anche migliore come modello: https://www.amazon.it/MSI-TOMAHAWK-Scheda-Madre-Gaming/dp/B08X7DNVWT

Inviato
2 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao, benvenuto! Sì certo è compatibile, se vuoi il wifi integrato puoi prendere un altro modello, puoi anche aggiungere sempre una chiavetta wifi se preferisci prendere l'ASUS.

Intanto valuta questa scheda madre che è anche migliore come modello: https://www.amazon.it/MSI-TOMAHAWK-Scheda-Madre-Gaming/dp/B08X7DNVWT

Grazie mille!! Riusciresti a consigliarmi una chiavetta wifi da mettere nell'Asus? Purtroppo quella che mi hai consigliato costa troppo...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Gestione ottimale delle ventole per Asus ROG Strix Z690-E: collegamenti PWM

Salve a tutti, sono alle prese con il cablaggio di un nuovo pc. Ho una Asus ROG Strix Z690-E con un totale di 8 connettori PWM. Ho 4 ventole da 140mm e 6 da 120mm. Visto che non sono tutte uguali pensavo di mettere quelle uguali in parallelo nelle seguenti configurazioni:  x4 da 140mm in parallelo (oppure anche a due a due) x3 da 120mm in parallelo x2 da 120mm in parallelo La domanda è, posso collegare questi tre gruppi a tre connettori PWM della scheda madre o risc

in Case e Alimentatori

• Router asus RT-AX82U - problemi di ping

Salve ho preso questo router per avere un Ping migliore è una latenza stabile per giocare a cod tramite play, https://www.waveform.com/tools/bufferbloat   ho fatto il test ma mi dà sempre un 230 di bufferbloat quindi non mi è cambiato niente? Ho c’è modo per portare il bufferbloat a 0, o lo streamer che ne ha parlato non capisce niente e il bufferbloat non c’entra niente?  Grazie mile

in Problemi tecnici

• memorie ram xmp su scheda madre expo, problemi?

salve vorrei un consiglio, ho un pc gaming con scheda madre Rog Strix x870-A GAMING WIFI, nelle specifiche della scheda madre c'è scritto EXPO mentre nella lista compatibilità ci sono le memorie ram della corsair con modello CMP64GX5M4B6000C36W e sono solo XMP.. Il mio problema è che quando le ho montate su questa scheda madre che monta solo EXPO ho iniziato ad avere problemi del tipo grafica sgranata nei giochi, sfocatura, i nomi dei player non si capiscono molto bene, il gioco sembra irreale e

in CPU, Schede Madri e RAM

• Da Intel i9-12900k ad AMD: vale la pena?

Attualmente ho un i9-12900k ma vorrei passare ad AMD perché vedo che molti ne parlano bene e inoltre uno mi ha anche detto che purtroppo gli Intel hanno un difetto che dopo un po che li usi danno alcuni problemi. Per esempio io dopo aver aggiornato i BIOS ho riscontrato un calo di FPS su qualche gioco (non tutti ma qualcuno sì) e sono dovuto tornare ad un BIOS precedente. La mia domanda è: ne vale la pena? Se sì mi potreste consigliare una CPU AMD più potente di quella che ho adesso?

• sostituzione ram e scheda madre

salve a tutti ho avuto un problema con il pc e avendolo ancora in garanzia, l'ho portato in assistenza. Il negozio mi ha cambiato scheda madre e ram i quali probabilmente erano usciti difettati. Ho ritirato il pc da poco e prima che lo portassi in assistenza io ho un tasto sul case il quale mi permetteva di cambiare colore e sequenza delle ventole rgb. Adesso se premo quel bottone non succede perfettamente nulla ma posso cambiare il colore delle ventole solo tramite un apposito programma Signal

• Crea Nuovo...