Vai al contenuto

Consiglio acquisto portatile 2000 euro


marco24

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

1 ora fa, marco24 ha scritto:

Allora, come picco massimo cpu sono arrivato a 95° con LoL in azione e sui 65° di gpu, grafica settata sul bassa

La CPU è al limite. dovresti vedere se la ventola è sporta e se è tempo di cambiare pasta termica o alla peggio cambi portatile e quello vecchio non lo usi per giocare 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Discussioni Simili

    • notebook con RTX 4090 o meglio attendere la 5090?

      Ho fatto il preventivo di questo laptop da gaming il totale si aggira intorno ai €3800 ora vorrei dei pareri se è meglio attendere la nuova scheda video in dirittura di arrivo anno prossimo la 5090 che cmq ha il doppio della potenza, visto che la somma da spendere è importante! Poi anche se ci sono altri pareri in merito alla mia configurazione anche per quanto riguarda i due drive della Samsung se c'è di meglio risparmiando oppure no! Grazie a chi mi risponderà! 

      in Schede Video

    • per gaming meglio monitor 4K 240 hz 0,03 ms o 2K 360 hz 1 ms?

      - Per il gaming con scheda video RTX 3090 o 4090 quale monitor mi consente di essere più veloce dei miei avversari in giochi tipo call of duty e quale rende l'esperienza di gioco migliore, un monitor 4K a 240 Hz o un 2K a 360 hz ammesso che abbiano lo stesso tempo di risposta in ms e lo stesso numero di pollici? - Cosa mi dite riguardo agli fps? - Senza badare a spese quale fra i due o altri modelli mi consigliate? - o meglio un ultrawide 21:9? che ha una visuale più ampia ai lati,

      in Monitor

    • PC portatile per lavoro (max 2000 euro)

      Buonasera a tutti! Sono alla ricerca di un PC portatile performante con un budget massimo di +/- 2000 euro, e vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare la soluzione perfetta per le mie esigenze. Le mie attività principali includono l'uso di software di grafica 2D e 3D, oltre alla necessità di effettuare render anche con software come Twinmotion o utilizzare software come unreal engine. Pertanto, sto cercando un PC che possa gestire agevolmente queste applicazioni senza rallentamenti.

      in Portatili

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...