Flex Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 Buongiorno, cercavo un pc senza pretese da usare a casa per le pratiche quotidiane e con uno schermo un pò grande. 1) Sapreste indicarmi la differenza tra questi due, che sostanzialmente sembrano identici, ma che nel codice, uno riporta 1000 e l'altro 1002, cosa cambia ? 2) Meglio Windowus 10 o 11 ? HP - PC 17-cn1000sl e HP - PC 17-cn1002sl Cita
Ezyy Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 56 minuti fa, Flex ha scritto: Buongiorno, cercavo un pc senza pretese da usare a casa per le pratiche quotidiane e con uno schermo un pò grande. 1) Sapreste indicarmi la differenza tra questi due, che sostanzialmente sembrano identici, ma che nel codice, uno riporta 1000 e l'altro 1002, cosa cambia ? 2) Meglio Windowus 10 o 11 ? HP - PC 17-cn1000sl e HP - PC 17-cn1002sl Ciao, benvenuto! Quanto volevi spendere in totale, 700 euro immagino, Comunque sembrano identici, prendi il 1002 che dovrebbe essere l'ultima revisione magari hanno cambiato qualcosa o comunque è il modello leggermente più nuovo. Cita
Flex Inviato 9 Maggio 2022 Autore Inviato 9 Maggio 2022 1 ora fa, Ezyy ha scritto: Ciao, benvenuto! Quanto volevi spendere in totale, 700 euro immagino, Comunque sembrano identici, prendi il 1002 che dovrebbe essere l'ultima revisione magari hanno cambiato qualcosa o comunque è il modello leggermente più nuovo. Si esatto, non vorrei spenderci molto, credo che sia un pc già mezzo valido e con schermo da 17" , x quella cifra non credo di trovare di meglio, o sbaglio ? Non lo userei per giocare, tranne magari in rare occasioni, mi serve più che altro x navigare x guardarci sporadicamente qualche film e per le comuni pratiche x la famiglia. Usandolo più che altro in casa un 17 polici credo di godermelo di più e non ho l'ingombro di un fisso. Cosa ne pensi ? Cita
Ezyy Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 4 minuti fa, Flex ha scritto: Si esatto, non vorrei spenderci molto, credo che sia un pc già mezzo valido e con schermo da 17" , x quella cifra non credo di trovare di meglio, o sbaglio ? Non lo userei per giocare, tranne magari in rare occasioni, mi serve più che altro x navigare x guardarci sporadicamente qualche film e per le comuni pratiche x la famiglia. Usandolo più che altro in casa un 17 polici credo di godermelo di più e non ho l'ingombro di un fisso. Cosa ne pensi ? capito, certo un portatile ti occupa meno spazio ed è più versatile. Comunque intorno ai 700 euro prenderei questo: https://www.amazon.it/Acer-A515-45-R3BP-Portatile-Notebook-Processore/dp/B0919KVM4C Certo non è 17 pollici ma hai processore migliore e 16GB di RAM, un migliore investimento. Cita
Flex Inviato 9 Maggio 2022 Autore Inviato 9 Maggio 2022 1 ora fa, Ezyy ha scritto: capito, certo un portatile ti occupa meno spazio ed è più versatile. Comunque intorno ai 700 euro prenderei questo: https://www.amazon.it/Acer-A515-45-R3BP-Portatile-Notebook-Processore/dp/B0919KVM4C Certo non è 17 pollici ma hai processore migliore e 16GB di RAM, un migliore investimento. E si a livello di prestazioni non ci sono paragoni, devo meditare se dirigermi verso migliori prestazioni con schermo da 15 o verso uno schermo più grande, con minori prestazioni. Non sarà una decisione facile !! Cita
Ezyy Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 1 minuto fa, Flex ha scritto: E si a livello di prestazioni non ci sono paragoni, devo meditare se dirigermi verso migliori prestazioni con schermo da 15 o verso uno schermo più grande, con minori prestazioni. Non sarà una decisione facile !! alla fine non è così piccolo un 15 pollici, comunque valuta bene Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.