HornCraz Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 Ciao ragazzi come da titolo sto cercando dei monitor da gaming e come potete immaginare non me ne intendo per nulla, mi affido quindi a voi e a gente più esperta, di recente ho preso una Xbox Series S (e in futuro vorrei prendere la X) e comunque anche il computer che ho se pur non recente regge ancora molto bene Volevo quindi chiedervi se potevate consigliarmi un monitor prettamente 4K (da gaming e compatibile col 4K della Series S) massimo sui 310€ (non posso sforare più di così, è il massimo che mi sono fissato) Sono consapevole che con 310€ non si può ottenere una qualità chissà quanto alta, ma sto chiedendo qui proprio nella speranza di avere un buon aiuto riguardo un monitor che abbia un'ottima qualità/prezzo per quei soldi lì Grazie a tutti Ps.Non gioco a livello competitivo e mi vanno bene 60 fps, basta che siano costanti e il monitor di qualità Cita
Ezyy Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 9 ore fa, HornCraz ha scritto: Ciao ragazzi come da titolo sto cercando dei monitor da gaming e come potete immaginare non me ne intendo per nulla, mi affido quindi a voi e a gente più esperta, di recente ho preso una Xbox Series S (e in futuro vorrei prendere la X) e comunque anche il computer che ho se pur non recente regge ancora molto bene Volevo quindi chiedervi se potevate consigliarmi un monitor prettamente 4K (da gaming e compatibile col 4K della Series S) massimo sui 310€ (non posso sforare più di così, è il massimo che mi sono fissato) Sono consapevole che con 310€ non si può ottenere una qualità chissà quanto alta, ma sto chiedendo qui proprio nella speranza di avere un buon aiuto riguardo un monitor che abbia un'ottima qualità/prezzo per quei soldi lì Grazie a tutti Ps.Non gioco a livello competitivo e mi vanno bene 60 fps, basta che siano costanti e il monitor di qualità Ciao! se fai un piccolo sforzo trovi questo: https://www.amazon.it/LG-27UL650-FreeSync-Multitasking-Regolabiile/dp/B07MKT2BNB volendo c'è anche usato, hai le stesse politiche del nuovo HornCraz ha reagito 1 Cita
HornCraz Inviato 6 Marzo 2022 Autore Inviato 6 Marzo 2022 Grazie mille! Magari lo prendo usato Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.