Non trovo il titolo di un videogioco da Telefono
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Impossibile completare la connessione VPN
Buon pomeriggio ragazzi Vi scrivo perchè spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Da pochi giorni sono passato in ftth, la linea va benissimo ma purtroppo non riesco a connettermi al server aziendale e quindi non riesco a lavorare da casa. Ho parlato con i tecnici aziendali ma non sono stati capaci di aiutarmi, così ho chiamato il mio gestore che è wind 3 Purtroppo nemmeno loro sono riusciti ad aiutarmi poichè queste sono modifiche che loro non possono fare. -
Aiuto nel completare la build
Carissimi, sto finendo di realizzare ed acquistare la configurazione per il nuovo pc di casa per il più giovane dei miei ragazzi e vorrei avere da voi dei consigli. Quelli indicati sono già stati acquistati e/o di prossima consegna. La premessa è che ho dovuto fare delle scelte in funzione delle disponibilità del mercato... CPU: Intel Core i5-10600K MB: MSI MAG Z490 TOMAHAWK RAM: Crucial Ballistix BL2K16G32C16U4BL RGB, 3200 MHz, DDR4 SSD NVMe: Sabrent SSD Interno 1TB Rocin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.