-
Discussioni Simili
-
MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI e PCIe Power???
Ciao a tutti. In fase di build di un nuovo PC mi sono imbattuto in un dubbio..... Scheda madre come da titolo e GPU MSI RTX 4070 TI SUPER VENTUS 3X OC (oltre a 7800X3D, etc. etc...) Collego tutto ma alla fine noto un connettore sulla motherboard, PCIe Power, e leggo che serve a dare maggiore potenza sulla PCIe in caso di GPU esose in corrente o doppia GPU. Ma per la mia configurazione, se non la collego e vado come da standard direttamente dal PSU alla GPU succede qualche cos -
PC appena assemblato non si avvia - Aiuto!
Salve buongiorno, sto vagando di qua e di la ma non trovo niente mi serve aiuto raga, niente di meno ho assemblato un pc da poco ma non va niente!!! Come è possibile ma non va proprio in moto manco una minima mossa di qualunque ventola zero neanche dissipatore scheda video zero di niente come devo fare ho levato e ritolto gli attacchi all alimentatore pensando di aver sbagliato ma sono giusti L unica cosa che mi da una minima forma positiva è la ram siccome è rgb si accende dopo questo niente diin PC Completi
-
Come migliorare la situazione attuale? Ryzen 2600x e RX 580
Salve a tutti, alcuni anni fa ho seguito le indicazioni su questo forum e devo dire che mi sono trovato bene con i consigli datomi, però gli anni passano e la voglia di aggiornare il sistema è arrivata. Configurazione attuale: Ryzen5 2600X scheda madre Asus Prime X470-PRO scheda grafica Radeon RX580 Cooler Master dissipatore a liquido Ram HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/8 Kit 8 GB (2 x 4 GB), 3200 MHz, DDR4 CL16 DIMM Monitor HUAWEI MateView GT 34'' Ora la miin PC Completi
-
PC appena assemblato non si accende
Salve a tutti ragazzi volevo passare dalla mia b650 Msi thomawack a una carbon x670 ieri e arrivata la nuova scheda madre con un nuovo alimentatore da 850 w così ho passato le mie precedenti componenti sulla scheda madre nuova. Fatto sta che quando provo ad accedere si sente tik da parte dell' alimentatore e si accendono solo le RGB delle RAM nessuna ventola nessuna luce niente. Ho controllato tutto come un pazzo ma e tutto al suo posto così ho montato il vecchio alimentatore ma niente e fino a -
PC Appena assemblato non dà segnale video
buongiorno a tutti ho appena finito di assemblare il mio nuovo PC e all'accensione il monitor (che funziona con tutti gli altri PC che hp) mi dà segnale assente. Tutte le ventole del case e del dissipatore si accendono, girano e funzionano i led. I componenti del PC sono: - Case: MSI MPG GUNGNIR 300R - Scheda Madre: MSI Z790 GAMING PRO WIFI - Processore: Intel Core i7 14700k - Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE - RAM: CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 RAM 32GB (2x16GB) 6000MHz CL36 - Aliin PC Completi
-