Vai al contenuto

Cosa è bene che abbia un monitor 21:9 curvo 34" (lato "software"/tecnologie come hdr o g-sync) ? Uso: programmazione, studio universitario e progettazione

Post Raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Filippoxxx ha scritto:

Il monitor l'ho preso e l ho anche collegato al PC, ma sto valutando la possibilità di fare il reso (ma penso che me lo tengo) comunque mi sto informando ora un po' magari trovo qualche soluzione al monitor che già ho o vedo se ci sono altri 21:9 che non hanno il problema della play 4. E comunque il video dice che i monitor curvi non distorgono, anzi, la visione da uno stesso angolo di visione, dato dalla curvatura ai lati è una cosa positiva, l' unico difetto è che in gaming in giochi in prima persona può snaturare alcune linee dritte.

con snaturare intende distorcere e questo vale non solo in gaming ma nei software di precisione e editing. Visto che volevi usarlo per la progettazione poteva darti fastidio, tutto qui.

Unisciti Ora
Inviato
Adesso, Ezyy ha scritto:

con snaturare intende distorcere e questo vale non solo in gaming ma nei software di precisione e editing. Visto che volevi usarlo per la progettazione poteva darti fastidio, tutto qui.

Sisi capito:)  però il problema maggiore è quello della play? Sai qualcosa a riguardo 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...