Ezyy Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 4 minuti fa, Filippoxxx ha scritto: Il monitor l'ho preso e l ho anche collegato al PC, ma sto valutando la possibilità di fare il reso (ma penso che me lo tengo) comunque mi sto informando ora un po' magari trovo qualche soluzione al monitor che già ho o vedo se ci sono altri 21:9 che non hanno il problema della play 4. E comunque il video dice che i monitor curvi non distorgono, anzi, la visione da uno stesso angolo di visione, dato dalla curvatura ai lati è una cosa positiva, l' unico difetto è che in gaming in giochi in prima persona può snaturare alcune linee dritte. con snaturare intende distorcere e questo vale non solo in gaming ma nei software di precisione e editing. Visto che volevi usarlo per la progettazione poteva darti fastidio, tutto qui. Cita
Filippoxxx Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Inviato 19 Febbraio 2022 Adesso, Ezyy ha scritto: con snaturare intende distorcere e questo vale non solo in gaming ma nei software di precisione e editing. Visto che volevi usarlo per la progettazione poteva darti fastidio, tutto qui. Sisi capito:) però il problema maggiore è quello della play? Sai qualcosa a riguardo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.