Cosa è bene che abbia un monitor 21:9 curvo 34" (lato "software"/tecnologie come hdr o g-sync) ? Uso: programmazione, studio universitario e progettazione
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Build PC Progettazione Grafica / Rendering
Ciao a tutti Vi seguo da un bel po' di tempo ( da anni ). A dire la verità grazie a voi anni fa ho costruito il mio pc da gaming. Ho bisogno cortesemente del vostro aiuto per costruire un PC per la mia compagna. Budget : 1500 Euro Lei si occupa di interior design e usa i seguenti software di progettazione e rendering: Lumion, SketchUp , InDesign , Photoshop e AutoCAD. Attualmente come componenti abbiamo disponibile solo un case (il prezzo era troppo bello per nin PC Completi
-
Build PC produttività 800 euro
Salve a tutti. So che questo è un forum per gamer ma siccome voglio svecchiare il mio PC perché datato e soprattutto perché rumoroso spero mi potrete aiutare lo stesso. Uso il PC fondamentalmente per lavoro (InDesign, Photoshop) e spesso ho molte finestre aperte contemporaneamente. Gioco sporadicamente titoli come AC o Hitman. Ho questo PC da più di dieci anni e vorrei una build che durasse, ma non sono interessato a componenti di ultimo grido. La mia build attuale è: Case Zalmanin PC Completi
-
Per la programmazione meglio SSD SATA o nvme?
Buonasera, se ci si focalizza sull' uso dell' SSD esclusivamente per la programmazione, ci sono effettive differenze prestazionali tra SSD SATA ed nvme? -
Pc portatile per uso universitario (programmi di progettazione tipo Autocad)
Salve ragazzi, chiedo a voi perché sono sicuro mi saprete consigliare bene, sto cercando un pc portatile che sia in grado di far girare senza problemi programmi come autocad, a che sia anche un pc di uso comune, in poche parole, veloce e con una buona risoluzione per non perdere la vista xD Budget 800 € Grazie mille in anticipoin Portatili
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.