luffydelweb Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Salve, vorrei che qualcuno mi consigli delle cuffie con un buona qualità dell' audio e soprattutto del microfono, budget circa 40€. No cuffie bluetooth Cita
Soluzione Ezyy Inviato 6 Febbraio 2022 Soluzione Inviato 6 Febbraio 2022 6 ore fa, luffydelweb ha scritto: Salve, vorrei che qualcuno mi consigli delle cuffie con un buona qualità dell' audio e soprattutto del microfono, budget circa 40€. No cuffie bluetooth Ciao, Fai un piccolo sforzo e prendi queste: Fnatic REACT - Cuffie da gioco per Esports con driver da 53mm, struttura in metallo, suono stereo preciso, microfono staccabile, Jack da 3.5mm [PC, PS4, PS5, XBOX ONE, XBOX SERIES X] [playstation_4] : Amazon.it: Videogiochi difficile trovare di meglio come qualità audio e microfono, leggi anche la nostra recensione: https://pc-gaming.it/fnatic-react-recensione/ Cita
luffydelweb Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 Ok, vedrò di prendere queste probabilmente. Grazie mille del consiglio Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.