Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consigli cuffie con buon audio e microfono 40 euro


luffydelweb
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

  • Soluzione
6 ore fa, luffydelweb ha scritto:

Salve, vorrei che qualcuno mi consigli delle cuffie con un buona qualità dell' audio e soprattutto del microfono, budget circa 40€. No cuffie bluetooth

Ciao,

Fai un piccolo sforzo e prendi queste: Fnatic REACT - Cuffie da gioco per Esports con driver da 53mm, struttura in metallo, suono stereo preciso, microfono staccabile, Jack da 3.5mm [PC, PS4, PS5, XBOX ONE, XBOX SERIES X] [playstation_4] : Amazon.it: Videogiochi

difficile trovare di meglio come qualità audio e microfono, leggi anche la nostra recensione: https://pc-gaming.it/fnatic-react-recensione/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Consigli cuffie con buon audio e microfono 40 euro

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Miglior dispositivo Bluetooth per PC

      Ciao ragazzi quale dispositivo Bluetooth per PC mi consigliate di prendere? mi serve per collegare mouse, tastiera, e controller PS4. 

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • PROBLEMA CUFFIE BLUETOOTH

      Quando collego le cuffie bluetooth al pc riesco a sentire l'audio di ciò che riproduco al di fuori dei giochi ma quando gioco(es fifa 21 -cod warzone-apex) non so per quale motivo non riesco a sentire più niente, nonostante siano collegate. Ho controllato tutte le impostazioni di output dell' audio possibili e sono tutte corrette, A cosa può essere dovuto questo difetto? ps: uso una chiavetta bluetooth dato che non è presente dentro al pc.

      in Problemi tecnici

    • Windows 10 - Bluetooth sparito

      Ciao, oggi ho riscontrato un grosso problema: mentre stavo giocando ad un certo punto punto il Joystick ha smesso di funzionare, poi sono andato a controllare sulla barra e ho notato che il pulsante del Bluetooth è scomparso. Ho provato ad andare su impostazioni per vedere, e non me lo fa attivare (come se il mio PC non avesse un dispositivo per il bluetooth). Inoltre ho notato che è scomparsa anche qualche altra icona sempre dal menu a destra, o magari mi sbaglio. Non so se sia d

      in Windows

    • Consiglio: cuffia gaming bluetooth max 100 euro

      Salve, mi consigliereste delle cuffie per gaming "bluetooth" da max 100 euro?  Grazie mille. 

      in Audio

    • posso collegare a scheda madre cuffie bluetooth?

      ciao ho preso da poco questa mobo  msi b460m pro-vdh wifi  vi chiedo se compro delle cuffie tipo queste   https://www.amazon.it/JBL-Tune500BT-Sovraurali-Multipoint-Connessione/dp/B07HGG85HL/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=34CS935YK9VLY&dchild=1&keywords=cuffie+bluetooth+jbl&qid=1607269083&sprefix=cuffie+bluetooth+jbl%2Caps%2C279&sr=8-2   o queste   https://www.amazon.it/dp/B07WD5B99P/ref=sspa_dk_detail_0?pd_rd_i=B07WD58H6R&pd_rd_w=b2Ynv&pf_rd

      in Audio



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...