Connessione dissipatore Liquido a scheda madre
-
Discussioni Simili
-
Consiglio upgrade CPU i5 8400
buonasera a tutti, questo il mio dilemma : scheda madre asustek computer inc. modello GL12CP (vecchiotta..lo so) vorrei cambiare la mio attuale CPU una Intel Core i5 8400 velocità di base 2,81 GHz con una CPU più attuale. mi potete consigliare un'alternativa? -
PC appena assemblato non si avvia - Aiuto!
Salve buongiorno, sto vagando di qua e di la ma non trovo niente mi serve aiuto raga, niente di meno ho assemblato un pc da poco ma non va niente!!! Come è possibile ma non va proprio in moto manco una minima mossa di qualunque ventola zero neanche dissipatore scheda video zero di niente come devo fare ho levato e ritolto gli attacchi all alimentatore pensando di aver sbagliato ma sono giusti L unica cosa che mi da una minima forma positiva è la ram siccome è rgb si accende dopo questo niente diin PC Completi
-
sostituzione ram e scheda madre
salve a tutti ho avuto un problema con il pc e avendolo ancora in garanzia, l'ho portato in assistenza. Il negozio mi ha cambiato scheda madre e ram i quali probabilmente erano usciti difettati. Ho ritirato il pc da poco e prima che lo portassi in assistenza io ho un tasto sul case il quale mi permetteva di cambiare colore e sequenza delle ventole rgb. Adesso se premo quel bottone non succede perfettamente nulla ma posso cambiare il colore delle ventole solo tramite un apposito programma Signal -
Righe rosse/nere su metà schermo
Ciao ragazzi, siccome non mi intendo molto di problemi hardware volevo condividere con voi un problema che sto avendo col pc nuovo. Sono appena passato a una tuf b650 plus, ryzen 7800x3d, tuf 4070 super, vengeance ddr5 6000 cl 30 amd expo. Appena finito di assemblare, installo windows 11 , ritorno dopo 20 minuti e vedo che il pc è andato in stanby, ma la cosa strana è che lo schermo era diviso a metà a sinistra avevo queste righe rosse e nere e dalla parte destra era nero normale. Il probl -
Rotto dissipatore laptop
Salve a tutti stavo cambiando la pasta termica al mio portatile msi e per sbaglio ho rotto un pezzettino del dissipatore. Volevi sapere se é un problema grave o non é nulla e posso stare tranquillo. Allego una foto che ho preso su internet che ha lo stesso tipo di dissipatore che monta il mio portatile ed evidenzio il problema. Il pezzettino é cerchiato in bianco. Allego foto. Grazie mille.in Portatili
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.