Consiglio upgrade pc low-cost
-
Discussioni Simili
-
Gestione ottimale delle ventole per Asus ROG Strix Z690-E: collegamenti PWM
Salve a tutti, sono alle prese con il cablaggio di un nuovo pc. Ho una Asus ROG Strix Z690-E con un totale di 8 connettori PWM. Ho 4 ventole da 140mm e 6 da 120mm. Visto che non sono tutte uguali pensavo di mettere quelle uguali in parallelo nelle seguenti configurazioni: x4 da 140mm in parallelo (oppure anche a due a due) x3 da 120mm in parallelo x2 da 120mm in parallelo La domanda è, posso collegare questi tre gruppi a tre connettori PWM della scheda madre o risc -
Asus DUAL OC o Asus DUAL EVO GeForce RTX 4060 Ti
Ciao a tutti. Contribuisco economicamente al primo pc-gaming dei miei figli e vorrei dei consigli sulla configurazione. Budget disponibile 1000€. Monitor, mouse e tastiera ci sono già. Ho già visto la configurazione consigliata dal forum https://pc-gaming.it/pc-gaming-1000-euro-intel-amd/, ma i prezzi dei componenti nel frattempo sono aumentati, quindi vorrei capire se in qualche modo si riesce a spendere qualcosa meno e cosa comporterebbe in termini di prestazioni. Partin PC Completi
-
memorie ram xmp su scheda madre expo, problemi?
salve vorrei un consiglio, ho un pc gaming con scheda madre Rog Strix x870-A GAMING WIFI, nelle specifiche della scheda madre c'è scritto EXPO mentre nella lista compatibilità ci sono le memorie ram della corsair con modello CMP64GX5M4B6000C36W e sono solo XMP.. Il mio problema è che quando le ho montate su questa scheda madre che monta solo EXPO ho iniziato ad avere problemi del tipo grafica sgranata nei giochi, sfocatura, i nomi dei player non si capiscono molto bene, il gioco sembra irreale e -
Impossibile aggiornare BIOS Asrock B760 errore BitLocker/TPM
Salve, ho la scheda madre Asrock B760 Pro RS/D4 Wi-fi e voglio aggiornare il BIOS per farlo ho scaricato su una chiavetta USB dal sito ufficiale Asrock la versione più aggiornata, quando faccio Instant Flash nel BIOS mi da questo errore: please suspend bitLocker and any encryption or security relying On the TPM. Cosa posso fare? -
Consiglio upgrade CPU i5 8400
buonasera a tutti, questo il mio dilemma : scheda madre asustek computer inc. modello GL12CP (vecchiotta..lo so) vorrei cambiare la mio attuale CPU una Intel Core i5 8400 velocità di base 2,81 GHz con una CPU più attuale. mi potete consigliare un'alternativa?
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.